- Matrimonio
- Community
Fabiana

Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Finora ho solo prenotato la sala ricevimenti che ho trovato per puro caso grazie a questo sito meraviglioso! Poi abbiamo prenotato il fotografo... è stato un'amore a prima vista, c'è piaciuto molto cm realizza i suoi album, e abbiamo prenotato la Chiesa del mio paese! Spero di riuscire a realizzare un matrimonio elegante e che sia per Noi un giorno indimenticabile!!! Penso che sarò emozionatissima e piangerò come una bambina!!! :-D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
97
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...

Ciao care fanciulle...volevo chiedervi un parere...e condivedere una "simpatica" novità...io mi sposo il 16 luglio 2015... Oggi ho saputo che un mio cugino si sposerà pochi giorni prima...ovvero l' 11...

Ciao ragazze come va? io sono parecchio demoralizzata perché non riesco a trovare una truccatrice degna di essere chiamata cosi! Vi spiego...a maggio ho fatto una prima prova trucco e acconciatura da...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Antonietta
3951 giorni fa

Ho partecipato al post di Loredana
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione