Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...
Ciao care fanciulle...volevo chiedervi un parere...e condivedere una "simpatica" novità...io mi sposo il 16 luglio 2015... Oggi ho saputo che un mio cugino si sposerà pochi giorni prima...ovvero l' 11...
Ciao ragazze come va? io sono parecchio demoralizzata perché non riesco a trovare una truccatrice degna di essere chiamata cosi! Vi spiego...a maggio ho fatto una prima prova trucco e acconciatura da...
Ragazze volevo condividere con voi a quasi 1 mese dalla data fatidica l'Home del sito del mio matrimonio, per dare qualche idea a qualcuna di voi. Mi è piaciuto molto realizzarlo, poi avendo un fid...
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve ragazze! vorrei sapere se qualcuna di voi il giorno delle nozze è stata truccata o sarà truccata con la marca Kryolan?? so che la mia estetista usa questa marca... volevo avere qualche commento...
Ciao sposine! Domanda a titolo informativo: rispetto alla data delle vostre nozze, quanto tempo prima gli invitati si sono mobilitati/ si stanno mobilitando per farvi il regalo? Perché più mi guardo...
Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo...
Buon giorno ragazzeeeeeeeeee! Mi sposerò fine luglio 2014... come ogni sposa che si rispetti la mia più grande preoccupazioone è il vestitoooooooooo! mamma mia secondo me sarà la scelta più ardua e...
Ciao ragazze! vorrei un consiglio da voi sulla mia lista nozze... ho fatto una lista piccola xkè andremo a vivere a 1700 km... quindi preferiamo le buste e la quota viaggio, xò ho messo per quelle...
Salve sposine e future sposine! volevo un vostro parere sulle decorazioni con tanto velo da sposa, penso che si chiami anche nebbiolina...e soprattutto se qualcuna di voi ha optato per questo tipo di...
Ragazze se vi proponesse qualcuno che il vostro lui organizza il vostro matrimonio accetereste?
Ragazze ho un dilemma... Sto cercando di realizzare il mio sogno, ovvero avere le damine grandi, stile americano! Ho pensato alle mie 2 testimoni... Ma sto avendo qualche difficoltà x metterci...
Salve ragazze! Ieri pomeriggio sono andata a informarmi nei vari negozi che presentano l'oggettistica per la casa e la tecnologia! Sono me questi negozi sono l'ideale per fare una lista nozze...
Ciao ragazze! domani credo che andrò a scegliere la macchina, per me rigorosamente d'epoca, le trovo così romantiche! A me piacerebbe il maggiolone cabrio, la trovo un modello intramontabile e non...
Quanti giorni prima dalle nozze organizzerete l'addio al nubilato/celibato? Farete esibire qualche ballerino/a "sexy"?
Buongiorno!!! In giro vedo tante belle cose fai da te e non. Ma io nn ho scelto nessun tema, ho scelto i colori panna,tortora e bordeaux..e punterò tutto sull'eleganza.. i tavoli saranno ricchi di...
Fatti oggi freschi di giornata... Semplici!! spero vi piacciano Aggiornamento: rosso con scritta bianca e senza adesivo
Questo e' l'abito che ha preso la mia mamma..anche lei da Pronovias!
Trovate al primo colpo! Il modello è più o meno questo, solo che saranno tutte in raso avorio, senza strass e con lo spuntato piu stretto avanti! Sono leggerissime e soprattutto comodissime! Che ne...
Ciao a tutte questa mattina ho fatto la.prova trucco questo è il.risultato anche se la truccatrice mi ha detto che il giorno delle nozze fará tutto al 100% p.s. LO SO CHE L OMBRETTO SEMBRA BLU..MA...
Avete recuperato buona parte dei soldini spesi oppure siete rimadte un po deluse?
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta?...
Salve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati...
Salve ragazze! Qualcuna di voi conosce questa marca di abiti?? Mi sembra sia francese! Ho provato un bel vestito, ma su internet non sono riuscita a trovarlo! Sapete dirmi i prezzi e se qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM