Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013

Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2014

3532giorni 0hh : 28min

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Abiti Eglantine Creation Sposa
Fabiana in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 00:06

Salve ragazze! Qualcuna di voi conosce questa marca di abiti?? Mi sembra sia francese! Ho provato un bel vestito, ma su internet non sono riuscita a trovarlo! Sapete dirmi i prezzi e se qualcuna di...

Beatrice, sabato 17-Giu-17 11 1.195
Fabiana
Fiori finti per il bouquet da conservare come ricordo!
Fabiana in Fai da te, Il 26 Settembre 2013 alle 14:45

Bella future spose! che ne pensate di un bouquet realizzato con fiori finti... ma artigianali con la tecnia soft touch?? ho pensato a questa soluzione in primis x risparmiare lo ammetto... visto che...

Chiara, giovedì 20-Ott-16 19 4.281
Fabiana
Marche Make up dell'Estetista
Fabiana in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Dicembre 2013 alle 20:08

Salveeee ragazzuole! leggendo i vari topic, ho capito che un pò tutte ci lamentiamo dei prezzi eccessivi per il trucco sposa! Mi chiedevo, perchè sono così cari?! usano dei trucchi di qualità...

Carmen, mercoledì 3-Ago-16 26 2.884
Fabiana
Vestito damigelle grandi...chi paga?
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2013 alle 13:01

Ciao Ragazze! sono una futura sposa... sono molto contenta di essermi scritta in questo sito... penso sia molto bello condividere emozioni e consigli con persone che vivono le tue stesse ansie e le...

Monica, martedì 26-Mag-15 20 2.938
Fabiana
Voti agli atelier di barcellona pozzo di gotto
Fabiana in Moda nozze, Il 19 Novembre 2013 alle 14:31

Salve a tutteeeeee! Mi è venuta un'idea, quella di dare dei voti agli innumerevoli Atelier di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Sono alla ricerca del mio futuro abito, ma cercando gli Atelier, mi sono...

Giovanna, lunedì 13-Ott-14 5 529
Fabiana
Sito del matrimonio
Fabiana in Matrimonio.com, Il 27 Giugno 2014 alle 18:51

Ragazze volevo condividere con voi a quasi 1 mese dalla data fatidica l'Home del sito del mio matrimonio, per dare qualche idea a qualcuna di voi. Mi è piaciuto molto realizzarlo, poi avendo un fid...

Smar, mercoledì 2-Lug-14 6 302
Fabiana
Kryoland make up sposa
Fabiana in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Gennaio 2014 alle 14:50

Salve ragazze! vorrei sapere se qualcuna di voi il giorno delle nozze è stata truccata o sarà truccata con la marca Kryolan?? so che la mia estetista usa questa marca... volevo avere qualche commento...

Fabiana, mercoledì 25-Giu-14 11 388
Fabiana
Vestiti sposa cosmobella 2014
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2013 alle 14:16

Buon giorno ragazzeeeeeeeeee! Mi sposerò fine luglio 2014... come ogni sposa che si rispetti la mia più grande preoccupazioone è il vestitoooooooooo! mamma mia secondo me sarà la scelta più ardua e...

Kite80, mercoledì 11-Giu-14 29 5.584
Fabiana
Lista nozze: cosa inserire come pensierini??
Fabiana in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 17:45

Ciao ragazze! vorrei un consiglio da voi sulla mia lista nozze... ho fatto una lista piccola xkè andremo a vivere a 1700 km... quindi preferiamo le buste e la quota viaggio, xò ho messo per quelle...

Sara, martedì 10-Giu-14 2 304
Fabiana
Decorazioni floreali con velo da sposa/nebbioliona
Fabiana in Moda nozze, Il 12 Marzo 2014 alle 12:03

Salve sposine e future sposine! volevo un vostro parere sulle decorazioni con tanto velo da sposa, penso che si chiami anche nebbiolina...e soprattutto se qualcuna di voi ha optato per questo tipo di...

Fabiana, martedì 29-Apr-14 39 16.032
Fabiana
Senza damine
Fabiana in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2014 alle 14:30

Ragazze ho un dilemma... Sto cercando di realizzare il mio sogno, ovvero avere le damine grandi, stile americano! Ho pensato alle mie 2 testimoni... Ma sto avendo qualche difficoltà x metterci...

Maira, mercoledì 26-Mar-14 1 222
Fabiana
Lista nozze euronics o expert??
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2014 alle 11:49

Salve ragazze! Ieri pomeriggio sono andata a informarmi nei vari negozi che presentano l'oggettistica per la casa e la tecnologia! Sono me questi negozi sono l'ideale per fare una lista nozze...

Stefania, domenica 16-Mar-14 2 481
Fabiana
Pre foto
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2014 alle 22:13

Salve ragazze! nel pacchetto che ci ha fatto il fotografo ci sono anche le pre foto e opre video che faremo un pò di tempo prima del matrimonio e che ritraggono noi da fidanzati! Dilemma... che ci...

Aldo, giovedì 13-Mar-14 9 492
Fabiana
Promessa di matrimonio in comune
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 09:59

Buon giorno ragazze! sono una futura sposa alle prese con l'organizzaziobe del matrimonio! Mi chiedevo visto che noi ci sposiamo a fine luglio 2014, quanto tempo' prima dovremmo andare per fare la...

Giovi, martedì 24-Dic-13 17 807
Fabiana
Crociera Fiordi Norvegesi ad Agosto
Fabiana in Luna di miele, Il 15 Novembre 2013 alle 14:18

Salve a tutte future sposine, neo sposine e mogliettine :-D Con il mio lui abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze! Devo dire che è stata un'impresa abbastanza ardua... soprattutto per...

Ilenia, mercoledì 11-Dic-13 7 763
Fabiana
I Negozi x l'abito da Sposa tengono in considerazione il vostro budget
Fabiana in Moda nozze, Il 23 Novembre 2013 alle 22:21

Care ragazze... il prossimo mese andrò a fare le prime prove nei vari Atelier x arrivare alla scelta del vestito! ma ho notato da vari anedotti raccontati dalle amiche e tramite anche qualche incontro...

Fabiana, martedì 26-Nov-13 15 483
Fabiana
Vestiti da Sposa di Toi spose
Fabiana in Moda nozze, Il 19 Novembre 2013 alle 14:25

Ciao belle ragazze! volevo sapere chi di voi ha comprato o conosce la marca di Toi Spose?? Io l'ho scoperta per caso, andando in Atelier a chiedere informazioni.... mi è piaciuto un vestito... ma...

Clary, martedì 19-Nov-13 1 383
Fabiana
Atelier barcellona pozzo di gotto
Fabiana in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2013 alle 09:48

Salve ragazze! volevo raccogliere qualche info sugli Atelier di Barcellona! Ho visto in questi gg le nuove collezioni sui vari siti, e vorrei andare a provare x prima i vestiti che mi hanno colpito!...

Fede, venerdì 25-Ott-13 4 381
Fabiana
Viaggidinozze.net network Agenzia Milano
Fabiana in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2013 alle 17:27

Salve a tutti belle spose, neo spose e future sposine! Avrei da sottoporvi un indagine sui viaggi di nozze organizzati da questa agenzia! Ho trovato questa agenzia online specializzata in viaggi di...

Pimpa, martedì 8-Ott-13 3 733
Fabiana
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Luglio 2014 - Messina
Fabiana in Nozze Sicilia, Il 24 Settembre 2013 alle 13:38

Ciao bella! Volevo sapere come vanno i tuoi preparativi di nozze... visto che il periodo è lo stesso ci scambiamo qualke consiglio! che dici??

Giovanna, lunedì 7-Ott-13 2 356
Fabiana
Fornitori un pò maleducati
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2013 alle 14:51

Ciao Ragazze! volevo condividere con voi alcune spiacevoli circostanze e comportamenti che ho notato nei fornitori... Non si diceva che "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE??!!" Come ogni Sposa che si...

Paola, lunedì 30-Set-13 10 378
Fabiana
Musica gruppo black&white
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2013 alle 12:28

Salve a tutte! sono una ragazza della provincia di messina! volevo chiedervi di consigliarmi un gruppo per il mio ricevimento! Mi hanno proposto i black and white qualcuno di voi lì conosce e sa se...

Gaia, giovedì 26-Set-13 3 232

Gruppi generali

Ispirazione