Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Luglio 2014 Messina

Voti agli atelier di barcellona pozzo di gotto

Fabiana, il 19 Novembre 2013 alle 14:31 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Salve a tutteeeeee!

Mi è venuta un'idea, quella di dare dei voti agli innumerevoli Atelier di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Sono alla ricerca del mio futuro abito, ma cercando gli Atelier, mi sono resa conto che a Barcellona c'è ne sono tantissimiiiiii...

Per le future spose è difficile orientarsi e non sbagliare atelier... capisco che la cosa più importante è che deve piacere il vestito ma penso che, la professionalità dell'atelier è data anche dalla bravura nelle sarte a modificare il vestito, dalla bravura delle commesse nel saperti consigliare e soprattutto dalla gentilezza che contraddistingue... ecc ecc.

Quindi via ai votiiiiii

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Ottobre 2014 alle 00:23
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace Pronovias, prova ad andare sul sito e vedi chi sono i fornitori...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata a Le spose di master a Barcellona P. G. Questo negozio è veramente molto fornito ma i proprietari sono persone viscide... all'inizio ti senti in ottime mani e pensi di aver trovato il posto giusto!si arruffianano il cliente promettendo mari e monti e poi una volta accalappiato lo abbandonano. ho preso sia il mio abito da sposa che quello di mia madre; saremo andate senza scherzare almeno 7 volte su appuntamento preso un mese prima e le modifiche non erano mai pronte, passavamo in negozio almeno dalle 3 alle 5 ore e come noi una ciurma di gente in attesa. Un paio di giorni prima del matrimonio siamo andate via alle 21.40 insistendo a voler ritirare i nostri abiti come ci era stato garantito e non a tornare per l'ennesima volta il giorno dopo (per poi sicuramente dover aspettare nuovamente vista la mole di gente). Ne approfittano perchè ormai hai dato l'anticipo e a poco tempo dal matrimonio non puoi certo cambiare abito. Inoltre non dicono mai i prezzi ma solo un "non si preoccupi poi ci pensiamo" così ti fanno innamorare di abito e poi ti sparano cifre enormi fuori dal normale per poi farti un piccolo sconticino; inoltre il prezzo massimo non è sicuramente 3000, il mio ad esempio dopo aver insistito più volte per sapere il prezzo, dopo averlo scelto ho scoperto che costava 3.900 poi scontato a 3.600. un sintomo della poca serietà è il fatto che ti garantiscano che una persona verrà a casa ad aiutarti a vestirti, ed invece mi hanno piantato... per mezz'ora a chiamarli al cellulare e non si sono degnati di rispondere ed inventare una scusa; il giorno dopo la ragazza si pure più volte fatta negare al telefono. pensate il panico che ho avuto quel giorno quanto ormai pronta aspettavo questa tizia... con in più l'arrabbiatura per una modifica eccessiva del vestito sul seno (troppo largo rispetto a come concordato). mi hanno confermato in seguito che non ero l'unica ad essere stata piantata! gente poco seria!!!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia! Cercavo info sui vari Atelier di Barcellona, xché cercando i negozi che vendono i marchi che a me piacciono, come Pronovias e Cosmobella, che non sono presenti negli Atelier nl sito! Tutto qui! Volevo qualche info positiva o negativa sugli altri atelier! cmq ancora le fedi non le abbiamo prese, è un po' prestino! pensiamo di prenderle verso Pasqua qualche mese prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, Smiley winking

ti consiglio di sfogliare il nostro Catalogo, per farti una idea su modelli, stilisti etc, e poi iniziare consultare la lista dei nostri fornitori presenti a Barcellona:https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/messina/barcellona-pozzo-di-gotto e Messina: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/messina!

Per il resto come procede? Avete già scelto le fedi? Smiley ring

Un abbraccio Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione