Ragazze buonasera.... allora... matrimonio elegante... musica completamente dal vivo... cervo idee per animazione sia per l’arrivo al ricevimento sia per il taglio della torta. Non amo giocolieri, trampolieri... qualcosa di innovativo? Sono in alto mare
Visualizza messaggio citato
Mmm... non lo metto in dubbio, ma noi cercavamo qualcosa di “spettacolare” per il nostro arrivo al ricevimento, quindi qualcosa che faccia scena!
Noi abbiamo scelto qualcosa di originale che posso garantirti è rimasto nel cuore di tutti: il caricaturista !!!!
È qualcosa di nuovo, lascia un ricordo ai tuoi invitati ed è per tutti ...
Visualizza messaggio citato
Esatto anche noi avremo la violinista in chiesa poi però ho visto dei violinisti elettrici molto bravi,sono anche performer...ad esempio prova a guardare su Instagram Andrea Caste o Danilo Artale 😊
Ciao potresti pensare sempre a qualche live show,se ti sposi verso sera ci sono degli spettacoli con danzatrici luminose tipo farfalle...altrimenti se è di giorno ho visto degli spettacoli di violinista elettronici davvero belli!!
Ciao io sono stata a un matrimonio , mentre ballavamo i camerieri hanno distribuito gli occhiali giganti colorati e le collane hawaiane, ci siamo divertiti molto, io non voglio copiare qst mia amica ..infatti cerco qualcosa di diverso...seguo il tuo topic
Bhe... se x elegante intendi lussuoso e fine è difficile trovare un animazione consona...mi immagino un matrimonio sofisticato...nei termini buoni ovviamente... noi abbiamo preso un caricaturista che ha fatto morire dal ridere grandi e piccoli...