Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Aprile 2019 Padova

Anisocoria: esperienze?

Alee, il 24 Novembre 2020 alle 14:20 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mamme,
ho un bimbo di tre mesi e mezzo a cui è stata riscontrata una lieve anisocoria su un occhio con la luce soffusa (praticamente una pupilla che si dilata di più dell'altra).. con la luce forte e con l'esame del riflesso rosso è tutto apposto.. la pediatra mi ha detto che voleva informarsi con un suo collega oculista e poi mi avrebbe fatto sapere.. nel frattempo volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto questo tipo di esperienza?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Novembre 2020 alle 14:35
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scherzi! Ci credo! Infatti te l’ho raccontata apposta la mia esperienza positiva 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie mille per la risposta!! 😊 e per fortuna che è risultato tutto ok!! Da una parte sono sicura che anche il mio bimbo non ha niente di "preoccupante" ma sai.. le mamme vanno a braccetto con l'ansia 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho avuta per un periodo ho fatgo un sacco di tac e risonanze perché avevo anche diplopia però è risultato esser tutto ok sotto quel punto di vista 🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 non sai quanto mi tranquillizza questo tuo messaggio!! Grazie mille!! Aspetterò ovviamente per conferma anche io l'eventuale visita con l'oculista ma al momento sono già più tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile,

io ho avuto lo stesso "problema" con mio figlio. Lo portai a circa 6 mesi dall'oculista, che lo visitò e non riscontrò nulla di preoccupante. Da allora non è stato necessario fare nulla, ha 4 anni e ci vede benissimo, non ha avuto nessun tipo di problema.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione