COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Anniversario 40 anni matrimonio!

Eleonora, il 17 Aprile 2021 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine!
I miei genitori festeggeranno i 40 anni di matrimonio l’8 Agosto 2021 e noi ci sposeremo il 19 agosto.. mi piacerebbe fare qualcosa per festeggiare anche loro, un angolo, un pensiero non so..
Cosa ne dite?❤️

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Aprile 2021 alle 23:52
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Magari puoi fare un angolo dedicato a loro, non so l’angolo dei confetti con delle loro foto, oppure una torta dopo di voi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Bellissimo gesto❤️ sicuramente potresti nominarli nella cerimonia e magari anche una torta con una foto come erano 40 anni fa al matrimonio e ora io ho fatto così e ho fatto scrivere ieri e oggi 50 anni insieme
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Se vi sposate in chiesa potreste dedicare loro una preghiera particolare, oppure se non sono persone timide chiedere al parroco di farli partecipare a un momento importante della cerimonia. Se vi sposate civilmente potreste pensare a una personalizzazione della cerimonia che coinvolga anche loro. E poi, ovviamente, un messaggio da parte vostra durante la festa, oppure (se possibile alla data del vostro matrimonio) un ballo fra di loro con la musica preferita...

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Una torta dopo la vostra o un brindisi particolare x loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti