Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Anniversario fidanzamento: va in pensione?

Viviana, il 3 Gennaio 2012 alle 16:32 Pubblicato in Just Married 1 14

Ciao sposine e future spose!

Tantissimi auguri di buon anno!

Spero che questo nuovo anno ci porti delle belle novità, magari un accrescimento in famiglia e alle future sposine auguro un anno di organizzazione indimenticabile, sono dei momenti bellissimi anche se spesso frenetici!

Oggi io e il mio 'ex fidanzato' festeggiamo 5 anni che stiamo insieme! o meglio l'abbiamo ricordato, non abbiamo mai fatto nulla di eccezionale per gli anniversari, xè tanto ogni giorno da quando sto con lui trovo biglietti, lettere, regali... quindi non m'importa nè anniversario, nè San Valentino... xè ogni giorno festeggiamo l'amore, lui è mooooolto romantico! Festeggeremo però il nostro primo anniversario di matrimonio spero con un bel viaggio e chissà quelli avvenire...

Quello che vi chiedo è: voi cosa farete? continuerete a festeggiare fidanzamento e matrimonio o ormai pensate solo al matrimonio?

Io so solo che, anche se non lo festeggiamo, questo giorno non posso dimenticarlo...

5anni insiemesoddisfatti o rimborsati

14 Risposte

Ultime attività da Maria Teresa, il 10 Gennaio 2012 alle 10:38
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon 2012 anche a te e a tutte!!! Io spero che continueremo a festeggiare anche quando ci siamo messi insieme oltre che, un domani, il nostro matrimonio. Lo facciamo sempre, ormai da 10 anni, perchè fa piacere a entrambi e non perchè bisogna farlo...è un po' quello che vale per tutte le ricorrenze...e penso che valga un po' la regola generale che si vede in tante riposte a tanti argomenti : se fa piacere, perchè no??? chi non lo sente per mille motivi fa bene a non farlo e viceversa! Non sono daccordo con chi demonizza a priori le feste, se non piacciono basta non partecipare! ;-)

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo messi insieme il 18 ottobre e sposati il 22 ottobre quindi credo festeggeremo insieme le 2 date..........

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cose che voi umani non potete immaginare (hihihi)

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHAH ma cosa avete combinato quei giorni li x non sapere esattamente una data?! AHAHAHAH

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è questione di dimenticare.... è questione di non saperla proprio!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tristezza però :-(

Neanche noi teniamo troppo a queste cose, cioè non ci ricordiamo di amarci solo nell'anniversario o San Valentino, ma tutti i giorni, ecco perchè proprio il 14 febbraio lo odio, non occorre festeggiare solo quel giorno! xò addiritttura dimenticare data...

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che il mio anniversario sia morto prima ancora di nascere.... se lo chiedete a tutti e due nessuno dei due si ricorda la data

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)

smaccccccccccck

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina che sei Viviiiiiiiiiii......io direi ...festeggiali entrambi!!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!

Considerato che il mio FM ha un brutto rapporto con le date (ce ne fosse una che gli resta in testa) credo che il 15 aprile 2012 ci sarà l'ultimo festeggiamento da fidanzati e dal 2013 si passerà direttamente all'anniversario matrimoniale (8 settembre) Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che lo ricorderemo... ma contrariamente al fatto che non abbiamo mai festeggiato come si deve un anniversario di fidanzamento, il matrimonio sarà ricordato come si deve!!

Che poi il regalino, la cena magari ci usciva uguale... ma senza impegno va... visto che capita proprio dopo Natale!!! io ci andavo sempre mooooooooolto fortunata... ho solo 10 dita x sua fortuna!!! AHAHAH

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no Vivi, non puoi smettere!!! Io vedo tutti gli anni arrivare un mega mazzo di fiori a febbraio a casa mia, quando i miei festeggiano il loro fidanzamento (e sono passati 36 anni) e una cenetta romantica (che in realtà negli ultimi anni si è trasformato in viaggetto romantico) per l'anniversario di nozze! E i miei, sono sempre felici e mia mamma si commuove tutti gli anni (ma zio pino, possibile che ancora non si sia abituata?! Smiley winking ).

Noi ci sposiamo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento: 27 aprile 2003 ci siamo messi insieme; 27 aprile 2011 abbiamo ufficializzato il fidanzamento e 27 aprile 2012 ci sposeremo! Per me è una cosa importante... Anzi, siceramente sinceramente... La prima volta che mi ha detto "ti amo" rimarrà per sempre la data più importante e andremo a rimarcarla con il matrimonio!!! Che schifo... Sono estremamente smielosa... Scusate tra 4 mesi torno normale!!! Smiley winking

Io mi oppongo, non potete smettere!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X come sono fatta io festeggerò sia fidanzamento, sia convivenza e sia matrimonio!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana....mi hai fatto ridere troppo, con i 5 anni di garanziaSmiley smile)))))

bella domanda, se festeggiare o no l'anniversario di fidanzamento!!!noi abbiamo compiuto 11 anni il 21 giugno, e il 16 luglio ci siam sposati...sicuramente, festeggieremo l'anniversario di nozze, però credo che il giorno in cui ci siamo messi insieme, rimarra uno dei giorni più belli...da ricordare per sempre e il prossimo 21 giugno diremo sono passati 12 anni e sembra ieri!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione