Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Anniversario matrimonio

Sposaottobre, il 4 Ottobre 2022 alle 07:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazz* dopo domani sarà il nostro primo anniversario di matrimonio e dopo aver annullato il nostro viaggio in Egitto ( perché aspetto un bebè ) sono a 0 x quanto riguarda il nostro anniversario..non so proprio cosa fare ..sono della Campania ,idee ?
Cerco qualcosa di bello ..sono dai gusti difficili😅
Niente cene fuori ...

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Ottobre 2022 alle 22:24
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una giornata in una Spa? ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo già stati in Egitto tra l'altro e so che è un posto molto bello , speriamo di poterci rifare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché molti mi hanno sconsigliato l'Egitto per questione di sanità e pulizia in generale..tra l'altro non essendo immune alla toxo devo stare attenta ad alimentazione.. e sono ancora nei primi tre mesi quindi ho preferito non rischiare
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè hai cancellato il viaggio? Noi siamo appena tornati dall'Egitto e abbiamo visto diverse gestanti in vacanza e il volo è breve, se non hai problemi particolari con la gravidanza credo tu possa andare tranquillamente. Tra l'altro è meraviglioso!!!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi weekend scorso abbiamo festeggiato i nostri primi compleanni da sposati (tra me e mio marito ci sono solo 5 giorni di differenza) e quindi abbiamo fatto un weekend in val d’aosta e passato una giornata alle terme. Era tutto stupendo! So che è super lontano specialmente per te ma era solo per dire che forse se troverete un posto carino in mezzo alla natura e dedicare una mezza giornata o anche una intera per delle terme o spa cosi vi coccolate un po.. non so se ti piacerà ma spero di averti dato qualche idea😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon anniversario Smiley heart una semplice gita in mezzo alla natura potrebbe essere un'idea?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad un fine settimana fuori, magari spostandovi o in treno o in macchina tipo alle terme oppure a visitare una città d'arte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione