Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Principiante Novembre 2015 Venezia

Annunci, inviti o partecipazioni?

Clara, il 18 Giugno 2015 alle 21:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Ciao Ragazze.... secondo voi è brutto fare sullo stesso biglietto annuncio e invito? (cioè il bigliettino diviso in due, su un lato dove ci sposiamo - chiesa- sull'altro dove si va a mangiare...

E pensavamo di non fare affatto i soli annunci...

Cosa ne pensate voi?

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Giugno 2015 alle 16:16
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su un unico foglio metteremo Francesca e Domenico
    Siamo lieti di annunciarvi il nostro matrimonio che si celebrerà il 6 maggio 2016 presso il comune di xxxxx
    Dopo la cerimonia saluteremo parenti r amici presso il ristorante xxxxx
    Indirizzo ristorante
    Indirizzo sposi
    Una roba semplicissima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto queste partecipazioni (questa è una foto presa on Line ) ed ne ho fatte stampare un tot con l invito al ristorante ed un tot solo con l invito in chiesa

    Annunci, inviti o partecipazioni? - 1
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto così, fatti con il fai da te.

    Essendo un matrimonio a tema viaggio ho fatto delle partecipazioni che sembrano dei biglietti aerei e ci sono luogo del rito civile, nomi e indirizzi e luogo del ricevimento.

    Non mi sono proprio posta il problema perchè non avrei mai dato partecipazioni solo per l'annuncio del matrimonio... anche se il galateo lo prevede a me non piace perchè mi da l'impressione che dai l'annuncio per ricevere il regalo.

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono diversi così, non è affatto strano: ne ho ricevuti molti, alcuni si aprivano a fisarmonica e sulle diverse facciate erano stampate le informazioni necessarie. Per me è fondamentale avere anche delle partecipazioni senza invito, è una tradizione a cui non ho voluto rinunciare, ma è una scelta vostra.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui è sempre così come le vuoi tu! Da una parte la chiesa w dall altra il ristorante
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh per fortuna qualcun altro che la pensa come me! Quando siamo stati in negozio a vedere qualche modello per le partecipazioni la signora voleva per forza farmi fare il doppio invito dicendo che sul primo andavano annunciate le nozze e la chiesa mentre nel secondo gli inviti al ricevimento..le ho spiegato in mille salse che facciamo cerimonia e ricevimento nello stesso posto a 1 ora da casa e tutti quelli che invito saranno lì per entrambe le cose! lei insisteva che bisognava comunque farli entrambi perché sono impostati così e basta..mi pare una ripetizione inutile scrivere 2 volte i riferimenti della location piuttosto che inserire nel primo la frase "i festeggiamenti continueranno presso la stessa location"
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia partecipazione è cosi...e nemmeno noi inviteremo gente solo alla cerimonia..
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no visti tanti così sono veramente belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possa fare... In fondo tanti mettono un biglietto per il ricevimento.. Per cui diventa soli più pratico!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una buona decisione,molto pratica...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione