COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo

Annunciare il sesso

Serena, il 6 Ottobre 2015 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze la prossima settimana facendo lo screening potrebbe esserci la possibilità che mi dicano il sesso del mio fagiolino!!!! La curiosità è immensa, ma è accompagnata anche da un grande dispiacere di non avere mio marito con me a causa del lavoro! Lui per lavoro sta fuori X due mesi quindi tornerà a dicembre prima delle feste.. Ovviamente non posso aspettare così tanto!!!!! E allora pensavo ad una sorpresa emozionante X dirgli se in arrivo c è un fiocco rosa o azzurro!!!! Mi aiutate a darmi delle idee particolari??? Io pensavo di filmare tutta la visita e di mandargliela così di botto su whataspp però mi sembra un pó semplice!!! Poi ho pensato di scrivere una lettera come se fosse il bimbo o la bimba a scrivere e firmarlo con i nomi che abbiamo scelto! Oppure??? Altre idee???? ?? grazie in anticipo!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Ottobre 2015 alle 16:19
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    Mi piace! Concordo con Mariolina!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Si bello! Fargliela vivere in diretta!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    Io volevo fare (gemelli) 2 cup cakes ripieni di crema pasticcera da colorare di rosa o azzurroIn USA si usa molto la gender Cake, dai un'occhiata su google!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    Il mio ogni visita si preoccupa del pistolino di suo figlio, gliel'ho spiegato che dopo il prenatal safe è sicuro al 100% sia maschio, ma è come se pensasse che gli possa cadere ahahahahahaha mi fa morireeeeee
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala

Leggevo gli ultimi commenti e mi è venuta un'idea. Se l'orario,glielo permette potreste connettervi via Skype durante l'eco così sente e soprattutto guarderebbe anche lui il monitor insieme a te.....e in contemporanea scoprire il sesso. Il dott ti darà sicuramente il permesso di farlo, tanto non lo intralceresti nel suo lavoro. Pensa che carino così! Che ne dici?

• Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    Che amore *-* non è da tuttiSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Si lo sa Smiley smile ed è curiosissimo! Mi ricorda ogni ogni giorno che glielo devo dire subito ihihih
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    Potresti fare il video dell'annuncio a questo punto sarebbe il più bello, ma lui sa quando hai l'appuntamento x scoprire il sesso?
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    Manda una foto su whatup tu con la mano sul panino e un pallone rosa o azzurro a seconda del sesso..io quando due anni fa ho saputo d aspettare una bimba piangevo dalla emozione e mio marito dalla delusione...ora è la sua principessa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    No non posso spedirgli nulla! Le uniche cose che posso fare sono tramite Cell.. Quindi devo decidere tra chiamata in diretta durante la visita, fare il video e mandarlo dopo, oppure una foto, o un messaggio.... Insomma queste cose! Non posso fare altro
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    Quindi non potresti scrivergli neppure una lettera? O consegnargli dei fiori o una tutina o una maglietta con una stampa blu/rosa?Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala

A me piace questa idea

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    Il mio era in Libano e l'ho scoperto al'eco x il prenatal safe (rientra tra 10gg dopo 6 mesi) e gli ho mandato tutto il video dell'eco su whatsapp, aggiungendo che aveva vinto una cena Smiley xd Si, avevamo scommesso! E a posteriori, come ha saggiamente detto il mio migliore amico, 'Ma perchè hai scommesso? Lui sa chi ha mandato a compiere la missione!' AHAHAHAHAHA Poi a luglio è tornato x 14gg di licenza e avevamo la morfologica, così ha visto il pisellone di papà!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    E se ti fai una foto in cui tu ironicamente indossi un ciuccio rosa o blu?
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    Io gli volevo fare uno scatolone con dentro un palloncino che annunciava il sesso...poi gli ho fatto solo il palloncino con l'eco attaccata...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie Elisa, carinissima come idea ma purtroppo lui sta su una nave quindi non posso spedirgli nulla perché non è sulla terra ferma! Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Se hai la possibilità mandagli un pacchettino con dentro una tutina o azzurra o rosa e chiedigli di chiamarti via Skype quando lo riceve così vedi la sua reazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti