Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Annunciare il sesso alle famiglie

Elenia, il 13 Agosto 2019 alle 11:43

Pubblicato in Future mamme 40

Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive famiglie ma ci tenevamo cmq a fare qualcosa di carino come è nel nostro stile nonostante la...

Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive famiglie ma ci tenevamo cmq a fare qualcosa di carino come è nel nostro stile nonostante la lontananza... volevamo riunire entrambe le famiglie cosa che x via della settimana di ferie è risultata impossibile e quindi domani sarà il turno dei miei e venerdì turno marito...

Abbiamo ordinato 2 torte che al loro interno nascondono i colori/ il colore del sesso dei fagiolini... con scritta "Si accettano scommesse... noi siamo..." e al taglio troveranno il colore che svelerà il segreto!
Ci tenevamo a fare qualcosa di carino nonostante la lontanza e non dirlo al Tel o x sms... che ne pensate?!? Ovviamente già venerdi sera lo scriverò subito anche qui... x il momento lo sappiamo solo io e mio marito e fremiamo pure noi...

40 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea e si sono d'accordo a videochiamare le vostre famiglie per assistere anche voi al taglio delle torte! Anch'io sto seguendo le tue vicende sui gemellini ❤ e sono curiosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io concordo con la tua idea.. comunque anche io ai miei suoceri ho fatto tagliare la torta con dentro il colore prescelto.. però si ero molto fremente di dirlo a tuttiiiiii.. immagino anche tu! Sono curiosa anche io, aspettiamo notizie 😉😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiìii non vedo l ora di dirvelo!!!! Farò un topic nuovo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bellissima idea ma noi purtroppo non saremo presenti al taglio della torta proprio xké stiamo lontano... al.massimo saremo in diretta via videochiamata....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo notizie Elenia!! Hai avuto una bellissima idea 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto seguendo la tua gravidanza come un telefilm 😂
    L'idea della torta piace tantissimo anche a me!! In America chiedono agli invitati di indossare qualcosa di rosa o di azzurro a seconda della loro "previsione" ma mi rendo conto che con due gemellini, non è l'ideale 😅 potresti magari preparare due nastri: uno rosa e uno azzurro e a seconda di quello che pensa la tua famiglia, legare al loro polso due nastrini (o due azzurri.. o due rosa.. o uno rosa e uno azzurro).. così quando tagliate le torte, vedete subito dai nastri chi ha indovinato 😊
    E comunque non vedo l'ora di saperlo anche io 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea bellissima e originale!!

    E' un'emozione veramente bella e grande quando finalmente scopriamo il sesso dei nostri fagiolini!!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea bellissima... immagino L emozione e la voglia di dirlo! Noi quando abbiamo scoperto che era una femmina siamo impazziti di felicità! Ora la mia cucciola ha 6 mesi!!! Augurissimi!!!! E aspettiamo notizie sui sessi.... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione