Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Annuncio Matrimonio

Cristina, il 4 Settembre 2019 alle 21:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Dopo 12 anni insieme e due figli è arrivata la grande proposta (FINALMENTE!). Non l’abbiamo ancora detto a nessuno perché volevo prima fissare la data ma sto già pensando a come dare l’annuncio.
Qualche idea carina per sorprendere un po’ tutto il parentado? Voi come l’avete detto?

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Settembre 2019 alle 15:08
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé direi k era ora xentrambe!!!😅 Kmq ho dimenticato di dire ke la mia proposta è stata davanti a tutta la famiglia... Grande emozione!!!❣️Xò potresti mandare tipo dei biglietti Kn scritto "non prendete impegni per il giorno tot.... Siete invitati al nostro matrimonio!!!!"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi forse il 19 giugno, sabato definiremo la data.
    Comunque deve essere il nostro anno fortunato: 12 anni insieme, 6 di convivenza e 2 figli! Era ora 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anke la mia proposta è arrivata dopo quasi 11 anni e 2bambini.... Ci sposiamo il 21giugno e saranno 12anni di fidanzamento e 8di convivenza.... Aspettavo la proposta da sempre!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all'estero, e il giorno dopo aver ricevuto l'anello abbiamo fatto il giro di videochiamate....
    1: mia suocera "perché??? Ci sono novità?? (Pensava fossi incinta)
    2: mia zia "non è che sei incinta vero?"3: mio padre "siete sicuri? È un errore che si dovrebbe fare solo una volta"
    Poi sono andata a lavorare, ho fatto vedere al mio capo l'anello e si è messo a piangere e mi ha abbracciato. Quindi no, non ho proprio consigli 🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci stavo pensando...
    Avendo ricevuto la proposta davanti a loro mi sembra già strano che non abbiano spoilerato tutto ai nonni!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un modo carino per farlo annunciare ai tuoi figli, magari ad un pranzo/cena tutti insieme
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo viviamo lontano dalle nostre famiglie, quindi una sera abbiamo approfittato nel fare una videochiamata e abbiamo semplicemente detto "stiamo stilando la lista dei nostri invitati" con carta e penna in mano. Inizialmente sono rimasti un pò interdetti, dopo poche settimane siamo scesi in ferie e hanno capito che facevamo suo serio quando abbiamo firmato il contratto in Location 😅 comunque io credo che un'idea molto carina sia quella di fare un palloncino ad elio con sopra scritta la data e i vostri nomi, da mettere dentro una scatolina con un filo attaccato sul fondo, così aprendola sbucherá fuori il palloncino..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo organizzato un pranzo con i nostri genitori e fratelli e sorelle...noi convivevamo già e abbiamo due bambini...mio marito che non è di sorprese mentre chiacchieravamo a tavolo durante il pranzo ha esordito con "il 29 aprile ci sposiamo"😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione