Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Annuncio Matrimonio ai tempi del Covid

Eleonora, il 8 Gennaio 2021 alle 19:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutti, con il mio FM, vorremmo annunciare che a settembre ci sposeremo, ma con questo Covid non potendo fare riunioni di famiglia o con amici, vorremmo fare un mini video effetto thriller film che vedi al cinema 🤣 originale ma anche romantico e unico. Ma non ho la più pallida idea di come realizzarlo, sono sicura di non farlo “parlato”, ma solo con una scenetta e varie situazioni.

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Gennaio 2021 alle 10:52
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure potreste farla “on line” tramite Zoom, usando i cartelli e come sottofondo la musica di qualche sitcom 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo cinema muto? Interessante!!! Ovviamente in b/n 😊👍🏼 🎥

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello invece su consiglio da me ha creato un video con la ripresa dei vari tg ed io ho scelto quello di italia uno con quella musica di ingresso e poi con le immagini del tg di studio aperto abbiamo fatto scrivere delle frasi in video e alla fine la i nostri nomi e la data ...poi dopo qualche settimana un mio cugino ci ha quasi copiato invece del video ha messo breaking new-365al nostro si e la loro foto insieme... ci sono tante idee carine. Noi abbiamo fatto cosi ed è piaciuta giusto perché noi dicemmo già che dovevamo sposarci poi causa covid nn dicemmo più la data e abbiamo aspettato a settembre per mandare il video
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Bravi!!😀
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo annunciato a metà marzo in pieno lockdown, abbiamo videochiamato i miei familiari in una chiamata di gruppo e poi i suoi. Con la scusa del compleanno di FM e fare un brindisi in diretta, abbiamo fatto un tiramisù dove abbiamo scritto sopra con il cacao "ci sposiamo" e via fatto...poi la videochiamata è diventata un "dai non piangere" a mia mamma e mia suocera ma va beh...dettagli 🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci saranno vari programmi ma anche su Windows si posso fare con windows photo e video editor. Puoi mettere solo foto o anche spezzoni di video, puoi aggiungere musica di sottofondo o didascalie e anche effetti speciali
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

ma che meravigliosa ideaSmiley love Smiley love Smiley love sarà bellissimo!!

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora non sono un esperta di video ma mi viene in mente solo tick tock o reels su instagram Smiley smile credo alcune persone usano anche adobe ma non ho mai provato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione