Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa

Anovulazione

Sabrina, il 23 Febbraio 2019 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze urge consiglio... ogni mese ho sempre ovulato anche se al 17 pm ( cosa confermata da tb, stick o ecografie) da due mesi però questo non avviene; tutto ciò coincide con l’inizio della mia cura con dostinex per iperprolattinemia che ho già corretto! Inoltre prendo chirofert plus.. potrebbero essere una delle cause di questo mio problema?!
giovedi ho anche fatto l’isterosalpingografia nella speranza di capire qualcosa in più 😩
aiutooo sembra sempre tutto così lontano

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Febbraio 2019 alle 16:10
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica hai perfettamente ragione.. cercherò di non pensare più a nulla anche se so già che sarà difficile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. anche io non sto passando un bel periodo, devi farti forza e tirare fuori tutta la positività che possiedi.. altrimenti somatizzi e succede che non ovuli! Cerca di staccare la testa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso la prolattina è ad 1 quindi va benissimo ma nonostante ciò non ovulo mentre glia litri mesi sì (sempre al 17esimo giorno)
    sono super stressata è vero, il mese prossimo dovrò tornare a Siena dove lavoro e mio marito rimarrà in Sicilia quindi vedo tutto nero
    sono realmente preoccupata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì martedi andró visto che devo portargli il referto dwll’isterosalpingo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se davvero hai problemi di prolattina, quella se è alta davvero può inibire l'ovulazione.. ma il dostinex abbassandola dovrebbe aiutarti ad averla in teoria..
    Piuttosto forse un ritardo causato da aspetti emotivi? Sei stressata? Fatto antibiotici? Per me ovulare tardi è la norma.. purtroppo può dipendere da una marea di cose
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire il medico se il dostinex può ritardare l'ovulazione...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩😩😩... io però non ho mai avuto problemi di ovulazione per questo mi sto scervellando 😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... Anche io ho problemi con l'ovulazione purtroppo e ti capisco è una vosa estenuante... Questo ciclo test di ovulazione positivo al 35esimo giorno con un bel buco egg, il 40 giorno vado a fare una visita e la ginecologa nn vede nessun segno di ovulazione 😭... E mi sta scoppiando il seno come di solito mi succede nel po... Io non ci sto capendo nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione