Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Luglio 2021 Vibo Valentia

Ansia

Daniela, il 23 Gennaio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon pomeriggio Sposine, sono a meno 8/7mesi dal mio matrimonio, sto metabolizzato ora il tutto o meglio quasi tutto quello da fare 🤪 premettendo che nel passato ho avuto 7 anni di amore e tempesta a tale argomento, ogni Volta che se ne parlava era un argomenti tabù si chiudeva in sé stesso... Sofferenza e futuro senza obiettivi, l estate scorsa di punto in bianco mi chiede d sposarlo al mare con le rose anello... Io scioccata era quello che per anni desideravo, sognavo, speravo e a dire il vero nn ci speravo più, dopo un paio di volte che m sono allontana, credevo nel nostro Amore... E così è stato... Adesso che succede? Ansia del cambiamento, ansia mattutina, ansia in tutte le salse, ho sofferto da sempre e l ho sempre tenuta a bada ma adesso è tutto difficile, tutto quello che devo fare mi sembra una montagna e tt è diventato difficile... Mi arrabbio cn me stessa perché dico era quello che ho sempre voluto ma che m succede? So che i cambiamenti li vivo così anche andare all università è stato un dramma ma ora come ora vorrei essere serena e non riesco ad esserlo.... Qualcuna come me?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Gennaio 2020 alle 17:07
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hahahahahahahahaha ma daiiii che bello! mi fa venire in mente il nostro matrimonio: il mio migliore amico (che è stato uno dei miei testimoni) mi aveva detto di voler chiedere alla sua fidanzata di sposarlo...e io gli ho detto "e perchè non approfitti del nostro matrimonio!? io faccio finta di lanciare il bouquet e invece ti prendo per mano e ti porto da lei e glielo consegno...e tu le fai la proposta!" ...è stato bellissimo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli ho detto "ma stai scherzando??" Smiley xd Smiley xd mi ha colta completamente di sorpresa

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la frase più bella da leggere e ripetersi adesso uff
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq trq ti passerà!!!😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi la proposta mi e stata fatta a sorpresa al matrimonio dei miei amici di cui eravamo testimoni e in mezzo alla sala in mezzo a tutti !!! No va beh !! Tanto che il vocalist si avvicina col microfono e mi fa: (mentre il mio fm era in ginocchio cn l anello), noi però nn abbiamo capito cosa dice la sposa oltre ad essere sottoschock!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Va beh gli ho detto sì cmq🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhhhh io cm te qnd ho ricevuto la proposta gli ho detto cm risp: ma sei normale???🤣🤣🤣🤣 Ero sottoschock, avevamo dei progetti, ma futuri!!! Poi dp due mesi ho metabolizzato il tutto e mi sono sentita sposa. Ora nn vediamo l ora arrivi il nostro giorno!!! 🥰🥰🥰♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, all'inizio può sembrarti tutto difficile, ma una volta cominciati i preparativi, ne verrai assorbita completamente e ti chiederai cos'era che ti preoccupava tanto! Comincia col stilare una lista delle cose da fare, prendi appuntamento, coinvolgi il tuo futuro marito nelle scelte e lasciati aiutare anche dalle persone care e gli amici. Avere qualcuno su cui contare aiuta moltissimo, soprattutto con l'ansia! Di tempo ne hai, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela😊
    Da quanto ho letto hai un problema a gestire i cambiamenti in generale insomma,non c'è nulla di più a fondo giusto?...e siccome non riesci ti prende l'ansia...sicuramente è davvero un peccato perchè come hai ragionevolmente detto tu rischi di rovinare un periodo che dovrebbe essere bello e poi i cambiamenti previsti e non fanno parte della vita😊
    Hai mai pensato di parlarne con un esperto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione