Buon pomeriggio Sposine, sono a meno 8/7mesi dal mio matrimonio, sto metabolizzato ora il tutto o meglio quasi tutto quello da fare 🤪 premettendo che nel passato ho avuto 7 anni di amore e tempesta a tale argomento, ogni Volta che se ne parlava era un argomenti tabù si chiudeva in sé stesso... Sofferenza e futuro senza obiettivi, l estate scorsa di punto in bianco mi chiede d sposarlo al mare con le rose anello... Io scioccata era quello che per anni desideravo, sognavo, speravo e a dire il vero nn ci speravo più, dopo un paio di volte che m sono allontana, credevo nel nostro Amore... E così è stato... Adesso che succede? Ansia del cambiamento, ansia mattutina, ansia in tutte le salse, ho sofferto da sempre e l ho sempre tenuta a bada ma adesso è tutto difficile, tutto quello che devo fare mi sembra una montagna e tt è diventato difficile... Mi arrabbio cn me stessa perché dico era quello che ho sempre voluto ma che m succede? So che i cambiamenti li vivo così anche andare all università è stato un dramma ma ora come ora vorrei essere serena e non riesco ad esserlo.... Qualcuna come me?
Fotografi garanzie ANFM