Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Pordenone

Ansia 😥

Elvana, il 24 Febbraio 2020 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno future sposine. Sono molto preoccupata sulle ultime notizie “ coronavirus” la gente inizia a non uscire più di casa, il panico ormai ha preso il sopravvento. E se questa crisi dura fino al nostro giorno del matrimonio........ ci avete mai pensato? 😥😥😥

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2020 alle 16:13
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elvana,

    siamo tutti molto colpiti da quello che sta succedendo. Bisogna mantenere la calma e seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione rimanendo aggiornati sulle prossime comunicazioni ufficiali da parte del Governo.

    Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    In Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che x giugno sia tutto passato e mi dispiace per chi ha il matrimonio in questo periodo, che aspetta tanto preparando tutto al meglio e poi deve spostare tutto o ridimensionare...però non voglio farmi prendere dal panico e pensare che si risolva tutto x il meglio!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ho pensato ma sono fermamente convinta che per giugno il coronavirus sarà solo un ricordo!!!
    Siate positive😉😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerando che ti sposi ad ottobre non starei lì a preoccuparmi.. ci sono tantissime spose che avevano pianificato il matrimonio in questi mesi, sarei dispiaciuta per loro e non mi focalizzerei troppo su una data ancora così lontana.

    Stai serena

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho visto che tu ti sposi in ottobre... C'è già qualcuna che si sposerà nei prossimi giorni e si è riorganizzata o spostando la data o facendo una cerimonia più ristretta e rinviando la festa più avanti. Da qui a ottobre possono accadere tante cose, non fasciarti la testa prima del tempo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione