Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
Vanessa, il 28 Ottobre 2020 alle 10:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho bisogno di consolazione 🤦‍♀️
Buongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho bisogno di consolazione 🤦‍♀️

34 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,hai ragione ed è normale avere ansia ,ma non permettiamo al covid di mettere a lungo in pausa la nostra vita ..da qui ad aprile mancano 6 mesi e tutto può cambiare 🤞 vedrai che una soluzione sempre si trova
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. L ansia è tanta, in piu inizio a sentirmi dire nuovamente di rimandare. Ho sentito il ristorante in preda al ansia,per capire uma data opzionale anche se per ora nn ho intenzione di rimandare, ma mi ha detto è troppo presto. Effettivamente ha ragione, mancano 6 mesi ancora. Incrociamo le dita. Io mese prossimo dovrei andare a terminare i preparativi, mi sposo in altra regione, spero nn mi blocchino.. le partecipazioni me le stanno preparando e a breve iniziamo con i certificati in modo da preparare pubblicazioni e nullaosta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione