Buongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho bisogno di consolazione 🤦♀️
Tutta brava gente, non preoccuparti che se ascolti gli altri rimani zitella a vita. Purtroppo devi usare il pugno duro e rispondere anche male se necessario, altrimenti non te li levi mai di torno e ti lasci solo condizionare. Ci sono passata prima di te e la cosa mi dava ai nervi, oltre a farmi venire tanti dubbi, ho semplicemente cominciato a non pensarci più e non ascoltare nessuno, nell'ultimo periodo addirittura dicevo "sì forse mi sposo se tutto va bene", oppure "non lo so se mi sposo". Così sono andata avanti e mi sono sposata alla faccia loro.
Io ho deciso che quelli che dicono ste cose saranno i primi ad aessere tagliati fuori dalla lista se dovessi avere limitazioni! IO A LUGLIO MI SPOSO, non rinvierò mai più, non voglio mai più ripetere quell'esperienza. Non potremo andare avanti a chiusure e lockdown finché non ci sarà una cura, un vaccino o chissà che cos'altro e io non ho intenzione di fermare la mia vita fino a quel momento che non si sa bene quando e se arriverà. Fai anche tu così, vedrai che andrà meglio
Ma su dai ... manco ancora tanto tempo ...non fasciarti la testa prima, vedrai che le cose miglioreranno... io sono fiduciosa 💪🏻🍀
Sposa Abituale
Gennaio 2030
Ragusa
Abracadabra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, vedo che anche tu hai rimandato al 30 aprile! Mi consolo allora, non sono l'unica🤣 Scherzi a parte, noi abbiamo deciso di accettare qualsiasi cosa accadrà senza farci 1000 problemi: 1) siamo (facendo corna) in totale lockdown? Pazienza, siamo tutti costretti a stare a casa, non dipende da noi, si rinvia tutto alla prima data disponibile vicina; 2) ci si può sposare con massimo 30 persone? Abbiamo deciso di sposarci normalmemte in chiesa con tutti (è una chiesa molto grande), dopo andiamo in un ristorante solo con la famiglia stretta e i testimoni, e la festa in villa la faremo nella prima data disponibile più vicina, magari in estate, anche di settimana;3) ci si può sposare con qualche piccola restrizione come è successo fino a settembre (es:mascherina, distanziam..) VA BENISSIMO E SIA LODATO GESÙ CRISTO! Ci è andata anche di c...! 🤣Cerco di sdrammatizzare un po' perché la situazione è pesante per tutti, ma non possiamo fossilizzarci e caderci malati, dobbiamo adeguarci a ciò che verrà! Spero di averti strappato un sorriso! E w il 30aprile! Che sia di buon auspicio 😁😁😁
Secondo me le persone una cosa dovrebbero fare smettere di mettere bocca in cose che non gli riguarda 🙄 non occorrono i loro discorsetti ad aumentare ansie già presenti in ognuno di noi
Anche io sposa di aprile (l'altro giorno ho fatto un post simile) mancano 6 mesi non fasciamoci la testa prima di romperla, a chi ti dice così mandali a quel paese io ho scelto di iniziare a farlo
forza vedrai che riusciremo ad avere il ns. grande giorno..
Ciao cara,da qui ad aprile potrebbe succedere di tutto...non farti sopraffare dall'ansia. Tanto non è una situazione che dipende da noi quindi tanto vale non arrovellarsi. Anche io ho rimandato il matrimonio al 2021 ed in ogni caso ci sposeremo lo stesso e la festa ,se non di potrà fare,la faremo in tempo migliori. Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Si infatti aspetto fino all fine. Perché a giugno di quest anno seguendo il consiglio di tutti ho rimandato. Spero che Dio mi aiuti😅
E tu rispondi: "ma tanto noi stavolta ci sposiamo lo stesso! " come sto facendo io e li zittirai tutti! 😆 E poi pensa positivo: mancano ancora 6 mesi, anche qualora il problema covid ci fosse ancora la situazione sarà sicuramente migliorata, anche perché sarà già primavera e cominceranno già a pensare a spianare la strada per l'estate 🙄
Ciao! Io mi sono sposata ad agosto e alcune persone mi avevano consigliato di rimandare.. io ho tenuto duro e sono stata ripagata! Abbiamo avuto il matrimonio da sempre desiderato.. ti consiglio di aspettare prima di rimandare ❤️
Purtroppo non posso allontanarle, solo persone stesse della famiglia . E mi fa ancora più male perché conoscono il mio carattere. Kmq hai ragione. Cerco di non farci caso alle loro parole
Grazie mille Anna, lo spero .. auguri il meglio anche a te 😄
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allontana momentaneamente queste persone. o mandale a quel paese quando ti dicono ste cose. da qui ad aprile stai tranquilla, mancano ancora tanti mesi e non si sa come sarà, tu organizza come fossi certa di sposarti
Ciao, lascia perdere le persone, parlano solo per cattiveria. Pensa positivo: se da qualche settimana è iniziata la seconda ondata, prima o poi dovrà finire. E non penso che ad aprile ci ritroveremo in questa situazione, di certo il covid ci sarà (sempre che non avvenga un miracolo 🙏) ma sicuramente la situazione migliorerà. Vivi in maniera positiva questi momenti (lo so che è facile a dirsi), è il tuo matrimonio e hai il diritto di essere serena, senza che gli altri ti mettano brutti pensieri in testa!!! Ti auguro il meglio!!!
Ciao consiglio che posso darti è di non ascoltare la gente..sono tutti bravi a parlare quando le situazioni non li riguardano personalmente. Impara a non ascoltarli e non perdiamo la speranza. Come hai detto tu non possono permettersi di continuare in questo modo ancora per chissà quanto tempo. L ansia e normale che ci sia, anch'io ho dei momenti di sconforto ma per la situazione in generale il lavoro, il matrimonio e altro ma non di certo per la gente che tanto parla e parlerà sempre a prescindere dal virus.
Ciao Vanessa, lasciala stare la gente! Le persone spesso parlano tanto per fare, a me stanno persino dicendo che non dovrei sposarmi vista la situazione! Cerca di essere positiva e tieni duro ❤
Anche io sono nella tua stessa situazione... quando si apre argomento matrimonio ci sono alcune persone che mi buttano giù.."penso che il matrimonio non riuscite a farlo". ...ecc per noi è già la seconda volta che rinviamo...
La gente sembra non comprendere, tra chi si è già sposata e non lo capisce e chi non si è mai sposato. Mi fanno rabbia quelli che dicono, con il fare saggio da so tutto io, "Quello che conta è sposarsi, se una coppia ci tiene veramente se ne frega della festa". Certo, perché un matrimonio non sono soldi investiti, caparre da perdere, vestiti pagati e fornitori da rispettare, ti fanno passare pure per superficiale. Oppure che 'Tanto non riuscirete a sposarvi, rimandate un'altra volta".La verità è che molte persone civili godono delle disgrazie altrui perché tanto non sono le loro.