COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Ansia

Vanessa, il 28 Ottobre 2020 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutti. A me inizia a salire l ansia, tutti a dirmi che nemmeno ad aprile riuscirò a sposarmi dopo averlo già rimandato. Ma come si fa? Io non penso che si potranno tenere queste limitazioni per i ristoranti per così tanto tempo. Ho bisogno di consolazione 🤦‍♀️

34 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Ottobre 2020 alle 14:28
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Vanessa, ti do un consiglio: non dare peso a chi non ha idea di cosa succederà!

Tu concentrati solo su di voi e sul vostro matrimonio, mancano ancora diversi mesi e avrai tutto il tempo eventualmente per prendere altre decisioni.

Scrivici qui in Communiity quando vuoi e confrontati con altre spose come stai facendo Smiley smile

Quelle che del tuo stesso periodo se vuoi le trovi in questi topic Smiley smile >> Sposi aprile 2021

Ti abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Vanessa io manderei elegantemente a quel paese i gufi..oppure gli fai un bel sorriso e ce lo mandi fra te e te..poi altro che assembramento..!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Tutta brava gente, non preoccuparti che se ascolti gli altri rimani zitella a vita. Purtroppo devi usare il pugno duro e rispondere anche male se necessario, altrimenti non te li levi mai di torno e ti lasci solo condizionare. Ci sono passata prima di te e la cosa mi dava ai nervi, oltre a farmi venire tanti dubbi, ho semplicemente cominciato a non pensarci più e non ascoltare nessuno, nell'ultimo periodo addirittura dicevo "sì forse mi sposo se tutto va bene", oppure "non lo so se mi sposo". Così sono andata avanti e mi sono sposata alla faccia loro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io ho deciso che quelli che dicono ste cose saranno i primi ad aessere tagliati fuori dalla lista se dovessi avere limitazioni! IO A LUGLIO MI SPOSO, non rinvierò mai più, non voglio mai più ripetere quell'esperienza. Non potremo andare avanti a chiusure e lockdown finché non ci sarà una cura, un vaccino o chissà che cos'altro e io non ho intenzione di fermare la mia vita fino a quel momento che non si sa bene quando e se arriverà. Fai anche tu così, vedrai che andrà meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, immagino la tua tristezza.. vedrai che quel giorno sarà tutto perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Hai fatto bene , io invece ho rimandato e me ne sono pentita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Il 20 settembre..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Quando ti saresti dovuta sposare?
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Ma su dai ... manco ancora tanto tempo ...non fasciarti la testa prima, vedrai che le cose miglioreranno... io sono fiduciosa 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    Ciao cara, vedo che anche tu hai rimandato al 30 aprile! Mi consolo allora, non sono l'unica🤣 Scherzi a parte, noi abbiamo deciso di accettare qualsiasi cosa accadrà senza farci 1000 problemi:
    1) siamo (facendo corna) in totale lockdown? Pazienza, siamo tutti costretti a stare a casa, non dipende da noi, si rinvia tutto alla prima data disponibile vicina;
    2) ci si può sposare con massimo 30 persone? Abbiamo deciso di sposarci normalmemte in chiesa con tutti (è una chiesa molto grande), dopo andiamo in un ristorante solo con la famiglia stretta e i testimoni, e la festa in villa la faremo nella prima data disponibile più vicina, magari in estate, anche di settimana;3) ci si può sposare con qualche piccola restrizione come è successo fino a settembre (es:mascherina, distanziam..) VA BENISSIMO E SIA LODATO GESÙ CRISTO! Ci è andata anche di c...! 🤣Cerco di sdrammatizzare un po' perché la situazione è pesante per tutti, ma non possiamo fossilizzarci e caderci malati, dobbiamo adeguarci a ciò che verrà! Spero di averti strappato un sorriso! E w il 30aprile! Che sia di buon auspicio 😁😁😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Secondo me le persone una cosa dovrebbero fare smettere di mettere bocca in cose che non gli riguarda 🙄 non occorrono i loro discorsetti ad aumentare ansie già presenti in ognuno di noi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Anche io sposa di aprile (l'altro giorno ho fatto un post simile) mancano 6 mesi non fasciamoci la testa prima di romperla, a chi ti dice così mandali a quel paese io ho scelto di iniziare a farlo

forza vedrai che riusciremo ad avere il ns. grande giorno..

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao cara,da qui ad aprile potrebbe succedere di tutto...non farti sopraffare dall'ansia. Tanto non è una situazione che dipende da noi quindi tanto vale non arrovellarsi. Anche io ho rimandato il matrimonio al 2021 ed in ogni caso ci sposeremo lo stesso e la festa ,se non di potrà fare,la faremo in tempo migliori. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Si infatti aspetto fino all fine. Perché a giugno di quest anno seguendo il consiglio di tutti ho rimandato. Spero che Dio mi aiuti😅
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    E tu rispondi: "ma tanto noi stavolta ci sposiamo lo stesso! " come sto facendo io e li zittirai tutti! 😆
    E poi pensa positivo: mancano ancora 6 mesi, anche qualora il problema covid ci fosse ancora la situazione sarà sicuramente migliorata, anche perché sarà già primavera e cominceranno già a pensare a spianare la strada per l'estate 🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita. ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata ad agosto e alcune persone mi avevano consigliato di rimandare.. io ho tenuto duro e sono stata ripagata! Abbiamo avuto il matrimonio da sempre desiderato.. ti consiglio di aspettare prima di rimandare ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille!!! 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Purtroppo non posso allontanarle, solo persone stesse della famiglia . E mi fa ancora più male perché conoscono il mio carattere. Kmq hai ragione. Cerco di non farci caso alle loro parole
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Grazie mille Anna, lo spero .. auguri il meglio anche a te 😄
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Allontana momentaneamente queste persone. o mandale a quel paese quando ti dicono ste cose.
    da qui ad aprile stai tranquilla, mancano ancora tanti mesi e non si sa come sarà, tu organizza come fossi certa di sposarti

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Infatti anche io sposa di aprile ansia a mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ti ringrazio 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, lascia perdere le persone, parlano solo per cattiveria. Pensa positivo: se da qualche settimana è iniziata la seconda ondata, prima o poi dovrà finire. E non penso che ad aprile ci ritroveremo in questa situazione, di certo il covid ci sarà (sempre che non avvenga un miracolo 🙏) ma sicuramente la situazione migliorerà. Vivi in maniera positiva questi momenti (lo so che è facile a dirsi), è il tuo matrimonio e hai il diritto di essere serena, senza che gli altri ti mettano brutti pensieri in testa!!! Ti auguro il meglio!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me invece ti sposerài, con delle limitazioni ma c'è la farai. Lascia perdere chi parla senza un minimo di comprensione
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao consiglio che posso darti è di non ascoltare la gente..sono tutti bravi a parlare quando le situazioni non li riguardano personalmente. Impara a non ascoltarli e non perdiamo la speranza. Come hai detto tu non possono permettersi di continuare in questo modo ancora per chissà quanto tempo. L ansia e normale che ci sia, anch'io ho dei momenti di sconforto ma per la situazione in generale il lavoro, il matrimonio e altro ma non di certo per la gente che tanto parla e parlerà sempre a prescindere dal virus.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Vanessa, lasciala stare la gente! Le persone spesso parlano tanto per fare, a me stanno persino dicendo che non dovrei sposarmi vista la situazione! Cerca di essere positiva e tieni duro ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    Anche io sono nella tua stessa situazione... quando si apre argomento matrimonio ci sono alcune persone che mi buttano giù.."penso che il matrimonio non riuscite a farlo". ...ecc per noi è già la seconda volta che rinviamo...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Speriamo di farcela. Dover rimandare mi dispiacerebbe .. più che altro per l abito anche.. che resta lì fermo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Come ti capisco, anche a me tutto a dire potevi sposarti a settembre. Mettono il dito nella piaga
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    La gente sembra non comprendere, tra chi si è già sposata e non lo capisce e chi non si è mai sposato.
    Mi fanno rabbia quelli che dicono, con il fare saggio da so tutto io, "Quello che conta è sposarsi, se una coppia ci tiene veramente se ne frega della festa". Certo, perché un matrimonio non sono soldi investiti, caparre da perdere, vestiti pagati e fornitori da rispettare, ti fanno passare pure per superficiale.
    Oppure che 'Tanto non riuscirete a sposarvi, rimandate un'altra volta".La verità è che molte persone civili godono delle disgrazie altrui perché tanto non sono le loro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! la gente ha rotto!!!!!

io non voglio ascoltare più nessuno!!!! a me tutti a dirmi "ti potevi sposare a settembre".. eh grazie! col senno di poi siamo bravi tutti!!!!

Lascia perdere tutti.. fate quel che è meglio per voi, certo sempre Covid permettendo per carità.. ma la gente è ora che inizi a farsi i fatti suoi!!!

il motto è: chi mi ama mi segua! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇