Vincenza
Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta

Ansia!

Vincenza, il 17 Aprile 2021 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte, ho un ansia terribile dovrei sposarmi il 6 Maggio ma non credo sia possibile 😓 avevo pensato verso la metà di giugno ( ho rimandato già 3 volte) chi si sposerà a giugno? Secondo voi si faranno i matrimoni a giugno? Ditemi di sì 😭😂😂😂

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Aprile 2021 alle 13:13
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Vedrai che i matrimoni a giugno si faranno dobbiamo essere positive!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Io sono sposa 7 maggio e non rimandiamo
    stiamo aspettando di capire che condizioni avrò la location ma facendolo a pranzo e all'aperto credi che avremo buone probabilità di fare una cosa carina. Ci siamo stufati di rimandare, sta diventando una barzelletta

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    Il problema non è se si faranno i matrimoni ma è a che condizioni si faranno e a che condizioni sei tu disposta a farlo, ti dico che io sono ex sposa giugno 2020 adesso 12 giugno 2021 ma visto che i ristoranti apriranno a cena soltanto a partire dal 1 giugno non penso che per il 12 si potranno fare mega matrimoni, feste e balli vari quindi io ho deciso di aspettare ancora un po’ e in caso passare alla data cuscinetto che sarebbe il 12 settembre anche se la domenica non mi sta molto simpatica ma dopo tutta questa organizzazione me la farò piacere 😊
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 5 giugno 2021 ex luglio 2020 e mi mancano giusto le ultime cose da definire per i preparativi. Spero che andrà tutto per il meglio, certo l’ansia è tanta ed ho 80 momenti di sconforto su 100, abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso ma non ti nego che preferire avere anche la mia festa dopo la cerimonia 😅
    Bisogna attendere il nuovo DL ed incrociare le dita 🍀
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    Ciao..io mi sposerò il 26 giugno e ho preso una data di riserva per il 31 luglio..però la useremo solo nel caso che il 26 sia ancora tutto chiuso..ma secondo me gia da maggio inizieranno le prime riaperture..fossi in te lo sposterei a giugno almeno per essere più sicura..😘
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ps: comunque sono fiduciosa che a giugno i matrimoni si faranno ! Sono invitata a uno il 26 e non vedo l’ora di andarci ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Io ero 8 maggio e ho spostato ad agosto (quarta data).... cambiare per cambiare prenditi magari ancora un po’ più di margine 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇