Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Ansia

Carmen, il 11 Giugno 2021 alle 01:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao Ragazze…
Ormai non penso ad altro. Inizialmente mi dico: mancano 3 mesi e ho organizzato quasi tutto!
Lo step successivo è pensare a cosa manca.. 1. Stampa e consegna partecipazioni2. Bomboniere3. Gioielli + intimo4. Fedi5. Burocrazia / processetto / promesse6. Libretto messa + coni riso + segnaposto 7. Scarpe di lui 8. Prenotare b&b per parenti e amici che vengono da fuori
Sicuramente qualcosa mi sfugge. E niente, mi attende un’altra notte insonne😱
9. Regalo testimoni10. Vestiti damigelle11. Incontro con dj per musica/animazione12. Incontro per musica in chiesa
Buonanotte😱😨😰😭

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Giugno 2021 alle 11:09
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Anche io ho tipo 2 milioni di cose da fare... ma ora sono cose belle!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem! Anche io mi sposo a Luglio e manca un mese con tutte le cose fatte di corsa all'ultimo visto che fino a un mese fa con l'incertezza che c'era non sapevo neanche se lo avrei fatto il ricevimento!!! Ma proprio dopo aver vissuto tutto con l'ansia di non poter fare nulla, adesso sono più tranquilla di prima nonostante le cose da fare, e ANZI, non vedevo l'ora che i miei "problemi" fossero gli ultimi preparativi da organizzare Smiley shame Ora per me scende l'ansia e sale l'emozione Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione (8 settembre). A noi manca :
    Scelta fiori
    Bomboniere e inviti ancora da ordinareMusica in chiesa e in sala da decidere Fedi Gli addii celibato e nubilato Segnaposto Segnatavoli Prove degli abiti (lo sposo non ce l ha ancora l abito 🤦‍♀️) Prova menu Confettata per casa (le scatoline con i confetti) Prove parrucchiere e estetistaQuante cose da fareeee
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son dettagli, sei perfettamente in anticipo 😍😍😍 vivila serenamente 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la lista e vedrai che tutto si mette a posto... Sono tanti 3 mesi...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex 2020 e con tutta l'ansia che ho avuto in questo anno, fino all'ultimo praticamente, oggi manca poco più di un mese e sono tranquilla tutto sommato 😂😂😂 cerca di rilassarti che se non dormi per 3 mesi poi al matrimonio ci arrivi a pezzi 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣
    Mi sa che ci siamo passati tutti, forza e coraggio Carmen che una cosa alla volta si fa tutto e vedrai che arriverai al giorno del matrimonio con tutto pronto (anche se non ti sembrerà affatto così, te lo dico per esperienza)!
    Avete già guardato i b&b? Noi ne avevamo selezionati un paio e avevamo chiesto ai nostri ospiti di darci conferma entro una determinata data, dopo la quale potevano chiamare direttamente loro il b&b e prenotarlo dicendo che erano lì per il nostro matrimonio. Così noi ci siamo presi l'incombenza ma limitatamente e ci siamo tolti il pensiero qualche tempo prima del matrimonio.Per le bomboniere e i regali dei testimoni avete già pensato qualcosa?Un abbraccio, non perdete la fiducia in voi stesse, le spose hanno sempre una marcia in più!! 💪💪
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Carmen, stila questa lista e procedi giorno per giorno!! Andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia😱
    Ti capisco, pure a me mancano tre mesi e sono nella corsa più totale , da martedì ho iniziato a consegnare gli inviti e sono stanca morta.
    E ancora mancano tante persone , speriamo bene .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione