Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Ansia

Ilaria, il 16 Luglio 2022 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposine, manca poco ormai alle mie nozze e mi sento pervasa dall’ansia. L’organizzazione è a buon punto quindi non per quello, ma ansia in me stessa, con il timore di non essere bella, di apparire impacciata, di fare qualche brutta figura e soprattutto delle critiche. So che devo lasciar correre e non pensarci perché sicuramente, come per ogni cosa, ci sarà sempre qualcuno che avrà da qualcosa da ridire, fortunatamente non siamo tutti uguali e il mio matrimonio rispecchia me stessa e il mio fm questo solo conta! Però questo pensiero è ugualmente ormai fisso ed è anche alimentato dai discorsi con le altre persone, dalle idee che vogliono quasi impormi, dai giudizi in merito ad alcune mie scelte ecc. Voi come avete superato o state superando l’ansia?

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 17 Luglio 2022 alle 12:39
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luisa 🥰😂🫶🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue belle parole Giorgia 🤍 ti mando un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono la signora dell’ansia , lunedì io terminato la mia terapia dallo psicologo, durata 2 anni , ho acquisito tanta sicurezza in me stessa e mai come ora mi sento davvero serena , felice e sicura . Devo dirti che io mi sono sempre sentita inadeguata , questo periodo ho perso qualche kg senza troppe rinunce , ho cominciato ad apprezzarmi di piu , a capire tutto ciò che ho fatto , che ho ed ho raggiunto tanta tanta stima per me ! Capisci cosa non ti fa sentire sicura , cosa ti spinge ad avere questi pensieri , dipende da te e questo è scontato . Se quello feb non ti fa sentire adeguata è il giudizio altrui lavora su questo . Essere sicure di se stesse è il premio passo per sentirsi bene ! Lavora su di te .. sarai splendida!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao concentrati solo su voi coppia e sul progetto di famiglia che avete. Goditi questo ultimo periodo di preparativi che anche se stressante rimane sempre un momento bello da ricordare con il tempo ❤️ Concentrati su come volete voi che sia quel giorno e ignora chi vuole importi le proprie idee, ricordati che il matrimonio è il vostro quindi deve rispecchiare voi e deve essere come lo desiderate. Volevo farti i complimenti per la scelta della data🤪❤️ ( mi sono sposata anch’io il 18settembre🥰)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elisabetta, purtroppo sarà che ultimamente sono abbastanza suscettibile e ogni cosa mi sembra una critica velata!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale ansia! Se ti sposi vuol dire che hai conquistato un uomo al punto di fargli desiderare di sposarti, che te ne importa degli altri? Sposi lui, non i tuoi invitati 😆 concentrati sul fatto che per lui sei stata bella dal primo momento che ti ha vista e lascia stare il resto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione