Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza

Ansia -60 aiuto sposine ...datemi consigli

Paola, il 26 Giugno 2016 alle 20:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao sposine io sposo il ventisei agosto cioè esattamente tra due mesi...da premettere che al solo pensiero di sposarmi non vedo l ora ...sono una bomba atomica...x la contentezza...pero da un mese poco più mi sto divorando dall ansia...vi spiego tt è iniziato il 28maggio che ho fatto la promessa in comune ,pochi gg prima il mio corpo a iniziato a provare ansia ...non quella bella ma quella brutta che ti chiude lo stomaco ...non o ho mangiato x varie sere ...Perché ogni sera quando finivo di lavorare mi tornava l ansia...una sera x mi Sono addormentata alle tre di notte e.alle sette dovevo andare a lavorare...insomma x farvela breve mi sono presa paura di questo mio stato d animo ,perché io sono stata sempre ansiosa ma non cosii da prendermi lo stomaco non mi era mai successo percio ...ora non ce gg che passa che non penso a quello che o passato ...infatti poi che succede ci penso e mi torna l ansia ...uff sono stanca secondo voi puo essere lo stress che mi faccia fissare.cosi...poi o il.ciclo che non è regolare...e sto andando avanti a goccie di valeriana....aiutatemiii ditemi che non sono pazza ,ma che è lo stess da matrimonio...

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Luglio 2016 alle 19:36
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita che l ansia mi.viene ...il.venerdi sera quando finisco di lavorare...e penso devo andare da lui e mi viene l ansia ...si puo?!che vuol dire
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che spesso ripenso a quello che o passato e mi si crea dentro una sensazione di paura dell ansia...anche perché o paura di non riuscire a.doormire e lavoro dalla mattina alla sera...e percio.se vedo che non prendo sonno mi viene l Ansia ...perche il gg dopo lavoro come posso fare x non pensarci ...caspita non è facile...
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto come te cara e anche a me mancano 60 gg oggi 27 agosto .... Mi prendono dei momenti così ... Anche io ho sempre sofferto di ansia e adesso con i preparativi da organizzare ne risento ancora di più ... VedraiChe c'è la faremo bene ... Da alcuni gg mi impongo più calma e relax quel gg voglio arrivare un minimo in forma .... Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra un'ora starò a -2......è questa la vera ansia! Ti consiglio di vero cuore di goderti questi due mesi.....ne avrai di tempo per farti divorare dall'ansia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so hsi altri pensieri...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te accade questo anche se io non penso di per sé al matrimonio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sarà l'emozione..a me mi si chiude lo stomaco già ora...pensa pochi giorni prima.. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione