Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Ansia a 1000

Sarah, il 23 Febbraio 2020 alle 16:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte , noi ci sposeremo a giugno , sono emozionantissima, ma mi sto chiedendo , visto che non siamo gli unici a sposarci , qualcun altro ha ansia per questo “ corona virus” ????

9 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 16 Marzo 2020 alle 08:28
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , anche io mi sto ponendo la stessa domanda ... mi auguro che per giugno sia passato tutto !! Al momento pensiamo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci sposiamo a settembre quindi sono positiva, però dispiace leggere la preoccupazione di tutte le spose di aprile ,maggio e giugno ...non oso immaginare come possiate stare,spero che riusciate tutte a coronare il vostro sogno ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno e inizio a preoccuparmi. Nelle ipotesi peggiori inizio a chiedermi come e a quando verranno rimandati i matrimoni di giugno se (come tutti sanno) le sale sono prenotate da qui ai prossimi 2/3 anni?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28/06.. per il momento cerco di essere il più serena e positiva possibile e continuo con i preparativi, il che mi tiene anche impegnata in questi giorni che siamo a casa. 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sarah,

    speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo a Milano e sto andando a lavoro in questi giorni.

    Certo in queste settimane cercheremo di evitare luoghi affollati(anche se la spesa bisogna pur farla e lì non è che sono solo io a farla).

    con le dovute precauzioni io prendo anche i mezzi

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso capire l'ansia di chi si sposa a marzo/aprile ma non chi si sposa a settembre.

    io mi sposo ad ottobre e sinceramente per ora non sono affatto preoccupata

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parecchio ansiogena di mio.. Adesso ancora peggio! Noi ci sposiamo a settembre ma qui in Veneto siamo quasi blindati in casa.. Tutte le attività ferme.. Speriamo che la situazione si risolva presto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in provincia di Bergamo hanno bloccato le sfilate e chiudono scuole e asili sembrerebbe per una settimana... siamo chiusi in casa...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione