'', Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'', Palermo · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Location matrimoni
Musica matrimonio
Ciao a tutte, Mi sposerò il 27 agosto di quest'anno. Il ciclo attualmente arriva ogni 27 del mese. (Puntuale come una campana, cosa mai successa). Premetto che il ciclo sarebbe in grado di rovinarmi...
Salve, avete avuto problemi con la sala per rimandare all'anno prossimo? A noi è stato detto che in caso di rinvio di un anno perderemo la caparra di 1000€. Possono farlo in caso di pandemia?
Salve, per tutti quelli che hanno rimandato il matrimonio al 2021, avete avuto problemi da parte della sala? Vi è stato detto che avreste perso la caparra che avete lasciato? La sala che abbiamo...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte, Mi sposerò il 27 agosto di quest'anno. Il ciclo attualmente arriva ogni 27 del mese. (Puntuale come una campana, cosa mai successa). Premetto che il ciclo sarebbe in grado di rovinarmi questo giorno ancora di più del covid, quindi devo...
Ho partecipato al post di Martina
2198 giorni fa
Ho creato un post
2199 giorni faSalve, per tutti quelli che hanno rimandato il matrimonio al 2021, avete avuto problemi da parte della sala? Vi è stato detto che avreste perso la caparra che avete lasciato? La sala che abbiamo scelto ci ha detto che possiamo spostare entro...
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione