Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2021 Palermo

Previsione mestruazioni giorno del matrimonio, cosa posso fare?

Martina, il 23 Aprile 2021 alle 13:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte,

Mi sposerò il 27 agosto di quest'anno.
Il ciclo attualmente arriva ogni 27 del mese. (Puntuale come una campana, cosa mai successa). Premetto che il ciclo sarebbe in grado di rovinarmi questo giorno ancora di più del covid, quindi devo assolutamente trovare un modo. Idee??? Grazie a chi risponderà 😘

12 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 24 Aprile 2021 alle 00:05
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la pillola ti basta evitare i giorni di sospensione ed attaccare all'ultimo blister il successivo senza pausa, a quel punto salterai le mestruazioni per il mese.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la pillola le puoi saltare per un mese!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ATTENZIONE
    Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a ame vengono due giorno prima del matrimonio Smiley amazing però se prendi la pillola puoi spostarle o addirittura saltarle per quel mese..io e ho parlato al ginecologo ed è stato lui a consigliarmi di prendere due scatole consecutive il mese prima in modo da non averle al matrimonio e saltare il mese...Se invece non la usi...non saprei proprio Smiley sad

    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna 😃😃
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo mi sono sposata col ciclo.Tranquillissima proprio😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho pensato a questo "outfit" Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io quasi sicuramente avrò il ciclo, userò la coppetta come sempre che ha una tenuta e durata superiore a assorbenti interni etc.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora in tempo per imparare ad utilizzare la coppetta. In base al tuo abito poi, puoi valutare di usare Tampax + assorbente esterno e mutandine contenitive oppure coppetta + assorbente + mutandine.
    Io uso la coppetta da un anno e ho quasi 0 perdite, quindi anche io che avrò il ciclo per il
    Matrimonio userò coppetta + assorbente + coulotte di sicurezza
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola a partire da ora , perché così sai precisamente il giorno in cui farle arrivare, ed eventualmente non fai lo stacco. Oppure coppetta mestruale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti prescrivere la pillola dal tuo ginecologo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farti prescrivere il progesterone prima del matrimonio (non è contraccettivo). È l'unica soluzione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione