Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2021 Palermo

Chi di voi sta rimandando il matrimonio all'anno prossimo?

Martina, il 10 Aprile 2020 alle 00:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve, avete avuto problemi con la sala per rimandare all'anno prossimo?
A noi è stato detto che in caso di rinvio di un anno perderemo la caparra di 1000€.
Possono farlo in caso di pandemia?

3 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 10 Aprile 2020 alle 14:27
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti capisco... no io non ho ancora chiesto spostamento per il prossimo anno anche perché se ci riesco vorrei sposarmi quest’anno spero di non avere problemi nemmeno io
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessy, scusami ma non mi va di citare pubblicamente la sala, nonostante si stiano comportanto male non mi sembra giusto fare cattiva pubblicità. Se riusciremo a trovare un accordo senza perdere neanche un centesimo dell'acconto che abbiamo lasciato bene. Se proprio non riusciremo a fargli cambiare idea allora lì svelerò il nome della sala ricorrendo a cause legali.
    Hai anche tu avuto problemi con la sala?
    Ho sentito di molte coppie che hanno rimandato all'anno prossimo senza nessun problema. Per questo mi stavo chiedendo se è solo la mia sala che si sta comportando cosi.
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina anch’io sono di Palermo posso chiederti in quale sala dovresti sposarti ? Comunque non mi sembra giusto il fatto che si perda la caparra perché il virus è una causa di forza maggiore quindi dovrebbero venirti incontro anche perché ognuno di noi deve essere libero di festeggiare nel periodo in cui si sente più serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione