Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sassari

Ansia a -19 giorni

Alessia, il 16 Agosto 2020 alle 12:06 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 2
Ragazze -19 e ogni giorno è una tortura, preoccupazione per i contagi che non fanno altro che aumentare, parenti che si tirano indietro all’ultimo.. non vedo l’ora sia tutto finito anche se non è così che dovremmo sentirci ma per me il 6 settembre sarà una liberazione che tutto sarà finito. Voi come la state vivendo??

2 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 18 Agosto 2020 alle 14:42
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia, Smiley smile calma calma! Io sono convinta che andrà tutto bene e che festeggerete il matrimonio dei vostri desideri in compagnia delle persone che vi amano!

Mi piacerebbe presentarti virtualmente gli sposi della tua provincia che si sposano a settembre 2020 e sapere come stanno vivendo questo momento commentando i loro topic:

sposi di Sassari a settembre 2020

Da quanto tempo state insieme? Come sarà il matrimonio? Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno (19 settembre) per poter poi tirare un sospiro di sollievo! In parte dipende dal mio carattere, perché sono una persona ansiosa e non amo stare al centro dell'attenzione, quindi era già un incubo prima del Covid...in parte per i contagi, che mi mettono davvero tanta ansia. Bisogna andare avanti, stare attenti e rispettare le regole, non si può fare altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione