Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Ansia a livelli troppo alti!!!!

Federica, il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao a tutte!!! Vi scrivo dopo una notte non delle migliori. Tra 298 giorni mi sposo e tra circa 40 vado a convivere. Tutto sta andando bene all'apparenza ma io in questo ultimo mese sto morendo di stress e ansia!!!di notte mi sveglio con la sensazione di soffocarmi, ciclo che non arriva e per di...
Ciao a tutte!!! Vi scrivo dopo una notte non delle migliori. Tra 298 giorni mi sposo e tra circa 40 vado a convivere. Tutto sta andando bene all'apparenza ma io in questo ultimo mese sto morendo di stress e ansia!!!di notte mi sveglio con la sensazione di soffocarmi, ciclo che non arriva e per di più da ex balbuzziente mi blocco nel parlare....le parole non mi escono!!!! E purtroppo per parlarne ho solo mamma e fidanzato.... Ho provato tisane rilassanti ma è come bere acqua fresca!!!! Oggi provo a andare in erboristeria per delle gocce!!! Sono l'unica super ansiosa??vi prego aiutatemi....se non arriva ciclo e non cominciò a parlare con disinvoltura non so se posso andare avanti così fino luglio!!!!!! Scusate ma avevo proprio bisogno di sfogarmi....

36 Risposte

  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono l ansia per eccellenza in tutto...ma proprio x il matrimonio non ho un minimo d ansia e la notte dormo benissimo...spero di non avere un crollo finale!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di trovare un rimedio!!!! Vediamo oggi che mi dice e staremo a vedere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io ho problemi a gestire la mia ansia. Dopo un anno di psicoterapia stavo meglio, ma ora con lo stress del matrimonio ci sto cadendo di nuovo. Ho appena acquistato il rescue remedy, dicono sia un toccasana per l ansia. Vedremo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio sposina! Da ansiosa ad ansiosa, in terapia mi hanno sempre detto di focalizzare le radici dell'ansia e analizzarle come fossero un problema di matematica, mentre fai una cosa che ti rilassa profondamente. Ti consiglio questo perchè puoi berne a litri di tisane rilassanti e prendere gocce di Bach, ma se non controlli le cause scatenanti hanno ben poca azione. Ti consiglio la griffonia per il momento, la trovi in erboristeria! Sperl di esserti stata utile in qualche modo Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione