Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza

Ansia ansia

Sabrina, il 19 Maggio 2020 alle 22:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ciao ragazze spero tanto che almeno qui qualcuna riesca a darmi qualche accenno di positività... Tra pensieri e persone che ti scoraggiano ce ne sono tanti... C'è chi mi ha detto... Spostando da maggio a settembre.. Mi dicono.. Ehhh chissà se riuscirai... Magari cambia qualcosa... Tra di voi.. Ehhhh magari dovrai spostarlo all anno prossimo... E in più avendo il fratello del mio fm che abita in Australia non si sa se riesce a venire.. Mamma mia ragazze.. Datemi una piccola speranza.. Perché difficile che io crolli.. Ma ho paura di non farcela.. Grazie mille

30 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 21 Maggio 2020 alle 12:44
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia è un bellissimo messaggio.. Oggi me l hanno ridetto e ho fatto le corna.. Grazieeee davvero mi avete dato una mano gigante💪💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembrerà banale, e anche difficile, ma devi cercare di stare serena, senza arrovellarti il cervello, e soprattutto senza stare ad ascoltare tutti...specie i commenti scoraggianti! Quelli che ti dicono che potrebbe cambiare qualcosa tra voi, fagli le corna!! Ridicoli e pure invidiosi secondo me, perché è davvero un commento senza senso.
    Sull'organizzazione e le 1000 variabili, nessuno può sapere, né puoi controllare alcunché, quindi cerca di stare serena e positiva. Hai più possibilità di plasmare positivamente il corso degli eventi in qst modo! ;-) E su quello che non andrà proprio come volevi... Ironia! Fatti una bella risata... In futuro quando ripenserai a qst momento allucinante, ormai alle spalle, ti farà sorridere... E racconterai molti aneddoti ai nipotini!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fratello vive all'estero ed è uno dei motivi per cui abbiamo rimandato.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da maggio a luglio!! Incrociamo le dita ❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 ma siiii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Maiii maaaiiiii arrendersi
    💪💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah...tipo capodanno 3 2 1 bbooooommmm... Ahahahahah La cosa che mi rallegra è che qui dove abito io piove da giorni.. Quindi mi dico... Ho fatto bene a rimandare Ahahahahah...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo farci forza una con l altra.. Le cose cambiano continuamente, io mi sono trovata in pieno boom, era marzo inoltrato.. Mancava poco al 16 aprile.. E niente tutto ti rimandato al 17 ottobre, incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da maggio a luglio! Noi ci speriamo ancora, non arrenderti ancora. Le cose sembra che stiano cambiando in meglio! Coraggio, fatevi forza tra voi e supererete tutto, insieme 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sul serio la penso così..... come ad esempio.... non apriremo le frontiere fini a Natale .... quindi gli stranieri non hanno avuto la possibilità di prenotare A buon prezzo ...... poi 1 ..2 ..3 STELLA 🌟 apriamo.... e si beccano 500€ di biglietti.... e così sarà.... mi aspetto qualcosa tipo un decreto che dice “ ma fate un po’ come ve pare” 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Ahahahahah... T immagini il caos totale... Al mio segnale scatenate l inferno Ahahahahah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh siiii... Hai ragione mancano mesi🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hei ancora manca tanto a settembre! Dovevano riaprire i ristoranti a giugno e hanno anticipato! E poi ricorda a rimandare fai sempre in tempo!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che da questa settimana sono più positiva...... c’è ancora tempo e so che siamo tutte come delle pazze isteriche 😂 ma non possiamo pretendere che si ditemi in due giorni .... in più penso che ci stiamo tenendo sulle spine proprio perché non scatenare il panico e organizzazione di matrimoni da 300 persone 😂 ..... ma penso che massimo fine luglio e si sistema .... alla fine non puoi tenere la gente in gabbia a lungo.... altrimenti la gente comincerà a fare ciò che vuole e basta
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà bene dai.. Finira questa brutta storia, noi ci siamo preparati anche un piano c. Non andremo oltre il 16 aprile 2021.. Se riesco a far combaciare e tutto anche a marzo guarda,cerca di rimanere calma... Le cose cambieranno.. Abbi fede
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che non ci saranno più restrizioni per i viaggi a settembre 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29.05 al 25.09.. Speriamo bene sua per noi per altri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremmo dovuto sposarci settimana prossima... Ma va bhe.. Giustamente ci sono altri settori che dovranno ripartire.. Spero tanto x tutte noi.. Poter dire... Ce l abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. La gente parla parla.. E parlerà sempre.. Per mio cognato purtroppo ha nazionalità australiana.. Spero tanto che passi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra.. Buona fortuna anche a voi😘😘😘🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ci sposeremo lo stesso giorno. Anche noi abbiamo rimandato da giugno e ti dirò, la mia famiglia pensa che forse sarei riuscita lo stesso nella mia data, sentendo le notizie positive. Purtroppo la gente parla e parlerà sempre, ma fortunatamente non dipenderà da loro se ci sposeremo o meno. Per tuo cognato, essendo di nazionalità italiana, vedrai che riuscirà a rientrare 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... la mia data è settembre e lo è sempre stata ..... le cose stanno cambiando molto velocemente!!!
    Ovviamente tutte vorremmo una risposta da chi dovere ma la realtà è che ci sono migliaia di settori prima di noi da sistemare.... detto ciò ti dico non arrenderti sono sicura che si sistemerà tutto e che ci sposeremo ( forse con qualche compromesso.... ma alla fine questa è la vita) ....... 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!!! 😊 penso che in molte capiamo e viviamo le stesse cose in questo anno così assurdo!! Però in questi giorni stanno succedendo finalmente anche delle cose belle dopo mesi di buio totale......proviamo a dare spazio alla speranza🌈 e comunque vada siate voi a decidere cosa vi fa più felici!!! Buona fortuna per tutto!! ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 aprile 17 ottobre.. E ti ho detto tutto, le cose stanno cambiando, bisogna avere un po' di pazienza dai...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto.. Mi hai fatto venire voglia di farlo ora... 😁Giustamente è il nostro giorno.. Dove ci legheremo per tutta la vita.. Dopo anni di sacrifici e di amore.. Ovvio che se ci saranno altre novità saremo noi a cambiare.. Grazie Alessandra
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia qualcosa tra voi????? Addirittura vi dicono una cosa del genere? ma sposarsi non è un capriccio......😅😅 comunque io posso dirti la mia esperienza, poi ognuno decide in base alle proprie storie e esigenze ovviamente. Noi abbiamo rimandato da Maggio a Ottobre, abbiamo avuto persone che hanno insistito molto e da un lato anche noi non eravamo pronti, perciò ok. Ma rimandare al prossimo anno (seppure qualcuno magari ci spera), non se ne parla!! Abbiamo altri progetti che non ammettono ulteriori rinvii, non si tratta solo di QUEL giorno. Ciò che abbiamo sicuramente imparato è che qualunque sia la decisione è la coppia a dover essere unita!!💪🏻💪🏻 Ora noi attendiamo che ne sarà da qui a qualche mese, se non fosse possibile fare la festa o pensiamo ci siano ancora troppe limitazioni, rimanderemo all’anno prossimo, magari facendo un rinnovo delle promesse. Io fossi in voi aspetterei ancora un po’....per il 25 settembre c’è ancora un po’ di tempo per capire se ci saranno ulteriori cambiamenti. Coraggio!!!🌈🍀😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposerò il 5 settembre, e sono sicura che sarà un giorno indimenticabile! Oggi ho scelto il vestito, e nonostante i tempi ristretti arriverà il mio abito nuovo di zecca su misura, ho ricevuto un super sconto e in più c era una promozione e ho ricevuto €400 in buoni da spendere da intimissimisi! Poi sono andata in un bellissimo negoIo di scarpe e ho trovato quelle del colore del mio abito al primo colpo, e mi hanno fatto lo sconto del 20%, nel mente è entrata in altra ragazza che stava cercando anche lei le scarpe per il suo matrimonio che sarà il 5 settembre come me, tanta positività oggi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 25 settembre...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è la data?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione