Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tea
Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo

ansia arrivo invitati Dall'estero

Tea, il 22 Luglio 2024 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Sposine che vivete all'estero e state organizzando il matrimonio in Italia, come state gestendo l'ansia/stress per organizzare l'arrivo degli invitati oltre a tutti gli ultimi dettagli del matrimonio? Come siete messe con l'organizzazione? Mancano 52 giorni al nostro grande giorno e mi sta iniziando a entrare un pó di stress/ansia per essere sicura che a tutti gli invitati, che include la famiglia del mio FM, non manchi niente. Ci manca ancora definire alcune canzoni e altri dettagli.. Mi aiuterebbero molto i vostri consigli per gestire lo stress e cercare di vivere meglio il tempo che manca al matrimonio Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 12 Agosto 2024 alle 15:44
  • Miriana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Messina
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto morendo di ansia proprio per colpa degli invitati che vengono da Londra in Sicilia.

L'Etna purportoppo sta eruttando spesso e ho paurissima che venga chiuso l'aeroporto giusto il giorno in cui arrivano tutti 😭.

Ho perso due centimetri per fianco e mi hanno dovuto stringere il vestito di gia', uffaaaa...

• Rispondi
  • Tea
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per i consigli e condividere le vostre esperienze Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non dall'estero, ma avevo invitati che arrivavano da fuori e abbiamo ospitato tutti senza ansia❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea! 💓 Ti capisco benissimo, io abito nel nord della Francia 🇫🇷 ma mi sono sposata a Verbania, sul Lago Maggiore 🇮🇹 Io ho prenotato su Booking le camere di hotel che mi servivano, ho scelto un hotel vicino alla chiesa dove poi mi sono sposata (raggiungibile in cinque minuti a piedi). Ovviamente servivano due camere anche per noi sposi. In totale ne ho prenotate otto, tutte doppie tranne una quadrupla. Per due notti (la sera prima e la sera stessa del matrimonio). Una grossa spesa, ma l’abbiamo preventivata subito e sapevamo già che era così. Per fortuna il nostro matrimonio è stato molto intimo e non avevamo molti invitati. Per il pagamento ho scelto sempre tariffa cancellabile. Alla fine è andata benissimo, praticamente i miei invitati si sono fatti una mini vacanza sul Lago Maggiore. Ci hanno ringraziato un sacco! ♥️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già prenotando appartamenti e camere per i miei ospiti che verranno da fuori ben un anno prima e il consiglio che vorrei darti è proprio questo: cercare di organizzare prima tutto quello che puoi, lasciando per gli ultimi giorni il minimo indispensabile. Meglio un po' di stress ora piuttosto che dopo.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo zero ansia e zero stress, gli invitati erano tutti adulti e vaccinati ed abituati a viaggiare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'ansia tremenda. I primi ospiti sono già arrivati (tre testimoni sono qui, due arrivano giovedì) fino a domenica sono più tranquilla ma quando penso ai transfert e tutto spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Io sto organizzando Dalla Germania e se tutto va bene avrò qualcuno da qui che viene in Italia...Mi preoccuperò di prendere Della camere Ma d altro nn so a Cosa Dovrei pensare per loro 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea io non la sto gestendo nel senso che dei giorni sono super presa dall’ansia e altri sono molto più tranquilla sto cercando di fare tutto secondo i nostri gusti e le esigenze degli ospiti, nel mentre spero che vada tutto bene 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione