Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Abituale Giugno 2022 Savona

Ansia che sale

Manu, il 16 Maggio 2022 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze..mancano 26 giorni al matrimonio e sono sempre più agitata..tra l'altro non potendo provare neanche il menù spero che sarà di nostro gradimento 🤞
Però ho un po' di ansia..ci fossimo sposati solo noi due e magari con gli amici ok..però ecco tra mio padre che non è del tutto autosufficiente e mia madre che temo possa sclerare non sono tranquillissima..
Per il cagnone almeno ho trovato un'amica che fa l'educatrice cinofila che si occuperà di lui..e spero che dopo aver giocato tutto il giorno di notte dorma tranquillo sul suo cuscino..che anche il mio futuro marito vorrebbe stare tranquillo la prima notte di nozze ( già conviviamo da un annetto e mezzo ma il cane dorme sul divano e lo facciamo dormire con noi sul lettone poco prima delle sveglia).E poi giustamente mi dice che il giorno dopo non avendo più la stanza dovremmo ripartire X casa per non stare tutto il giorno sotto il sole con il cane.. avete suggerimenti per stare più tranquilla?Scusate lo sfogo ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Manu, il 16 Maggio 2022 alle 11:35
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione..non si può stare a impazzire per ogni cosa.. è appunto una festa e bisogna godersela!! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco per la prova menu. Anche noi non possiamo farla perché viviamo all'estero e non e' semplicissimo rientrare. Forse manderemo mio fratello a farla, ma anche se non succede cerco di non preoccuparmi più di tanto, il ristorante ha ottime recensioni e anche se un piatto non e' buonissimo, pace. La mia salute e stress meritano di meglio che stare a preoccuparmi per ogni singolo dettaglio, alla fine e' una festa e voglio godermela.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah accidenti! Non riuscite a mandarci una persona di fiducia? Mi spiace!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il ristorante ora è aperto solo nel fine settimana e io lavorando in un bar lavoro sempre i weekend .. in più essendo in un'altra regione mi viene impossibile organizzare nel fine settimana..e quando aprirà in settimana anche per il mio compagno è infattibile per via del lavoro ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come mai non potrete provare il menù? Questa cosa mi incuriosisce!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco dai vedi che c'è qualcuno che ti aiuta Smiley heart buona fortuna

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️ hai perfettamente ragione..non sono cose che posso controllare quindi mi auguro davvero vada tutto bene! So che le mie sorelle daranno una mano a mia mamma per mio padre e magari anche i miei zii potranno darle una mano..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. Per quanto riguarda il cane ti capisco perché io ho una chewaua (non so se si scrive così) che il giorno prima del matrimonio la porteremo nella clinica da cui è in cura perché la fanno dormire lì la notte prima, la tengono tutto il giorno e la sera la vanno a prendere i miei. Per fortuna che la clinica è aperta 24 ore su 24 quindi non ci sono limiti di orari. L'ho affidata alla clinica perché so che avranno le dovute accortezze che non è detto che abbiano gli altri. In parte siamo tranquilli perché la veterinaria conosce la cagnolina e sa come comportarsi con lei. Però certo di notte non sappiamo se starà tranquilla perché lei dorme sul divano ma alla mattina viene sul letto. La veterinaria ci ha detto di portare tutte le cose della cagnolina, se ha per esempio il suo gioco preferito, un peluche o cose del genere. Se il tuo cane ha un gioco a cui è particolarmente affezionato daglielo così si sentirà tranquillo. Per il resto, devi stare tranquilla perché comunque non sono cose che puoi controllare. Semmai chiedi a qualche altro parente che possa darvi una mano. Stai tranquilla e vedrai che sarà tutto perfetto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa