Ciao ragazze..mancano 26 giorni al matrimonio e sono sempre più agitata..tra l'altro non potendo provare neanche il menù spero che sarà di nostro gradimento 🤞
Però ho un po' di ansia..ci fossimo sposati solo noi due e magari con gli amici ok..però ecco tra mio padre che non è del tutto autosufficiente e mia madre che temo possa sclerare non sono tranquillissima..
Per il cagnone almeno ho trovato un'amica che fa l'educatrice cinofila che si occuperà di lui..e spero che dopo aver giocato tutto il giorno di notte dorma tranquillo sul suo cuscino..che anche il mio futuro marito vorrebbe stare tranquillo la prima notte di nozze ( già conviviamo da un annetto e mezzo ma il cane dorme sul divano e lo facciamo dormire con noi sul lettone poco prima delle sveglia).E poi giustamente mi dice che il giorno dopo non avendo più la stanza dovremmo ripartire X casa per non stare tutto il giorno sotto il sole con il cane.. avete suggerimenti per stare più tranquilla?Scusate lo sfogo ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Ansia da meteo matrimonio? Consultate le Previsioni del...
Se l’imprevedibilità del meteo sta mettendo a dura prova l’organizzazione delle...