Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • F
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 18 luglio e viglio pensare che ci sposeremo!
    Abbiamo parenti che vengono dal canada!!... E quindi sono un pochino preoccupata che non riescano. 😭 Ip viaggio di nozze non lo abbiamo organizzato... Troppa precarietà.... Forza sposine ANDRÀ TUTTO BENE ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte... anke noi ci sposiamo a settembre... speriamo che questo incubo sia passato del tutto, però per il momento siamo bloccati nel procedere i preparativi,mancavano un pochino di cose ma così non possiamo fare niente 😩 ragazze cerchiamo di essere positive e incrociamo le dite...spero sul serio che per aprile sia quasi finito così tutte voi potete realizzare questo sogno. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sephora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Sephora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Paola, anchio sposo a maggio (30)... E sono di Napoli come te. Quale location avete scelto?
    Ps. Siamo positive🌈andrá tutto bene! ♥
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 16 maggio... per il momento cerchiamo di essere positivi e non spostare nulla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, sono Sonia e anch'io lavoro in ospedale attualmente il mio reparto l'hanno chiuso e mi hanno mandato nel reparto covid
    Anch'io ho spostato la data ma all'anno prossimo perché in altri mesi non posso
    Ciao
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Aprile 2020 Pavia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io avrei dovuto sposarmi il 18 aprile ma a malincuore abbiamo deciso di rimandare a settembre sperando che per allora il peggio sia passato.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 26 settembre e ho parecchia ansia, ma spero con tutto il cuore che sia finito tutto e che potremmo celebrare il matrimonio con i nostri cari..aspetto questo giorno da 9 anni..e cavolo, me lo merito!
    Mi sembra così assurdo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 😊
    Il nostro giorno doveva essere il 30 maggio, lo avevamo desiderato tanto... Ma abbiamo rimandato al 31 agosto, per il momento.
    Sinceramente, lavorando nella sanità, dubito fortemente che per maggio sia tutto rose e fiori. Ancora sarà lunga, purtroppo... I miracoli possono sempre accadere, ma ammesso che si sblocchi la situazione per fine aprile, di certo in un paio di settimane non si tornerà alla normalità. Si deve cmq limitare l'accumulo di persone. Il pensiero che mi sono posta è il seguente, in poco tempo le persone psicologicamente come sono messe? Riusciranno a liberarsi da pensieri e angosce, godersi la festa, brindare, ballare, abbracciarsi? O ci sarà ancora la paura? Deve essere un giorno di festa, serenità, amore e vorremmo sia vissuto a pieno da tutti... Questo ci ha spinto a rimandare... A malincuore. Al momento la priorità è la salute di tutti. Ogni giorno si sta combattendo la morte, si sta facendo l'impossibile per vivere... Il matrimonio a confronto, nonostante sia il nostro sogno il giorno più bello, è una frivolezza.. Passatemi il termine, forse parlo per deformazione professionale... Vi chiedo scusa...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, dobbiamo essere positive e pensare che tra qualche mese finirà tutto.
    L’ ansia e la paura non aiutano purtroppo
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 26 agosto 😭😭😭 ho paura... Che vada rimandato...
    È sempre stato il mio sogno...
    Possibile che duri così tanto??? Dovevo fare la promessa al comune a pasqua ma nn si può... Quando posso farla? Aiutatemi sto malissimo e in ansia
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Palermo
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovró sposare il 7 maggio 2020 anch io sto come te ansia ecc... solo che posso darti la forza dicendo che l importante e che usciremo salvi da cio e che purtroppo alcune persone hanno perso i loro cari.... la nostra festa ci sará prima o poi ... ma l unico cosa che dobbiamo sperare che non tocchi ai nostri cari... andrá tutto bene !!! stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso pensare che tra quasi 6 mesi staremo ancora così. E non per il matrimonio ma per il nostro Paese. Sarebbe un disastro enorme. Per questo ho bisogno di essere positiva.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposo ad agosto, il 28. Non riesco a pensare positivo per niente 😩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Tranquilla
    Mi devo sposare a giugno e probabilmente devo rimandare..che situazione di c***o.
    Ovviamente, se abbiamo la salute affrontiamo tutto ! Forza che ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, devi avere fiducia, dobbiamo solo pregare che tutto passi in fretta.. Ed ogni nostro sogno diverrà realtà!
    e che ci siano più guariti che vittime, basta non se ne può più! Speriamo che quanto prima tutto si sistemi per noi sposine e per tutti!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 1° giugno...ma vista la situazione di emergenza stiamo cercando una data di riserva a settembre 😭. Anche se spero di riuscire a sposarmi a giugno, come abbiamo sempre sognato. Vivo nell'attesa del 3 aprile...speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 bene


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io , il 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto male male male 😢mi devo sposare il 2 maggio, tutto pronto....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Per il bene di tutti. Speriamo passi tutto e presto 🤗
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono e voglio essere positiva, non parlo solo del matrimonio ma per il bene di tutti... Diciamo che mia suocera è troppo ansiosa per tutto, sto aspettando anche a dare l'acconto alle bomboniere


    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prov. Di Lecce ....diciamo che per ora la situazione non è proprio catastrofica e spero che non lo diventi 😰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinviare già adesso? Io mi sposo il 31 agosto e non ci penso assolutamente. Ho bisogno di credere che andrà tutto bene, perché non è pensabile continuare così per altri 6 mesi. Per cui continuiamo a crederci ed io sono sicura che tutto questo sarà solo un brutto ricordo 🌈
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io. Il mio fm proprio stasera mi ha mostrato un attimo di cedimento. Pensa che non sia un nella festa in ogni caso. Io ho paura.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Pisa e la Toscana tutta!dai ce la faremo tutte a sposarci💪💪il giorno che abbiamo scelto!io comunque aspetto giugno per poi decidere.Manca ancora qualcosa per terminare i preparativi ma non mi preoccupa questa cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Pisa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Toscana,dove du preciso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia un pò il pensiero di tutte noi spose 2020,ovviamente ci auguriamo il meglio per tutte.A volte super positive altre giù come non mai,però ragazze la salute prima di tutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aggiornami...dove sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono Siciliana, ma vivo in Toscana, il matrimonio però sarà in Sicilia 🤞🤞🤞un'ansia e tristezza che non ti dico
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sale l’angoscia piango ogni giorno ma voglio aspettare fiduciosa il 3 aprile non vorrei cambiare nulla😭😭😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera è dell' idea di rinviare ma io non ci penso proprio....aspettiamo e vediamo. Dobbiamo essere positive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione