Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii tu quando ti sposi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io voglio sposarmi in giugno 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo, e sottolineo dovevo, sposare il 27 Maggio 2020. Ad oggi penso di posticipare tutto, addirittura di un anno. Le famiglie sono massacrante non solo mentalmente ma anche economicamente, noi promessi sposi ci sentiamo nell'incertezza totale...stiamo davvero male
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo la tua stessa data; ho pensato che, tutto sommato, la cosa fondamentale siano l’abito da sposa e la location: il resto può essere fatto via web o telefonicamente. Io a breve ordinerò le partecipazioni e le bomboniere, se poi arrivano tra luglio e agosto va benissimo...e per i fiori sto mandando foto al fiorista Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mancano tante cose da organizzare? Anche noi ci sposeremo a settembre (il 19) ma ci sono ancors tante cose che mancano (fiori, documenti, partecipazioni bomboniere, abito sposo, ecc) ora non ci si può muovere, quindi se si sblocca all'ultimo la situazione, ci saranno fornitori disponibili?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa concordo! Chi ci sarà ci sarà e amen😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze...io mi sposerò il 13 giugno e le preoccupazioni sono veramente tante! Vorrei tanto qualcuno che mi rassicurasse e mi dicesse che tutto andrà nel verso giusto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non ne ho idea.. Dobbiamo solo aspettare 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato i preparativi solo a gennaio. Sperando che comunque a settembre la situazione sia risolta, in questo momento non si può andare avanti con i preparativi.. E quindi come fare tutto all'ultimo?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Matera
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un pò prima possibilmente! 😅🤞🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo il tuo stato d'animo è comune a tutte noi... A me ciò che fa stare più in ansia adesso riguarda la casa per tutte le cose che avremmo dovuto fare. Noi abbiamo fissato la data per il 5 settembre e credo o spero, a questo punto non so più, che la situazione per settembre sia migliorata. Comunque siamo fiduciose e non perdiamo la speranza

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che dirti.. ho sicuramente compreso che è importantissimo seguire ciò che ci dicono di fare perché dipende quasi tutto da noi..in questo modo magari verso maggio si potrebbe sperare ricominciare piano piano con le nostre vite..

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai a pensare che succedeva tutto questo...speriamo passi presto...io cerco di nn pensare ma ci penso ogni momento speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo perché dipende tutto da noi ... dai nostri comportamenti corretti
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettare un altro anno io assolutamente no ... piuttosto mi sposo in settimana
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me quando si sposta la data bisogna farlo in maniera serena. Io personalmente ho spostato dal 2 maggio al 29 giugno ( lunedì festivo a Roma) ma sono convinta che potro sposarmi. Se hai dei dubbi su Giugno e Luglio conviene che non sposti la data a quei mesi... Quello che conta è la serenità. Ansia per ansia ti tieni la data che già hai.... Questa è la mia filosofia.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che tutto finisca presto, certo che già abbiamo tutte un pò d'ansia con i vari preparativi, ma mai avremmo pensato una cosa del genere, voi che dite? Io cerco di pensarci il meno possibile.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caltanissetta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene ❤🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di marzo aprile e maggio vi sono vicina❤️ la situazione é peggiore di quanto ci potessimo aspettare! Vi do un consiglio se avete parenti che vengono da lontano e se ci tenete a fare festa in grande a parer mio é meglio rimandare, spero che almeno per maggio le cerimonie si possano fare, magari con un numero limitato di persone e al ristorante magari anche limiteranno ancora le persone con la distanza di un metro, il problema é che anche se ad aprile migliorasse la situazione, sarebbe da stupidi aprire immediatamente tutto come prima, perché il virus tornerebbe a circolare e si annullerebbero gli sforzi fatti fino ad ora! Bisognerebbe aprire tutto per gradi. Io mi sposo a settembre, purtroppo l'ansia c'è, ma settembre é ancora molto avanti, noi speriamo che le cose migliorino, (anche perché se a settembre le cose saranno ancora così penso che i matrimoni saranno l'ultimo dei problemi!) se non sarà così abbiamo deciso di fare la cerimonia con poche persone e rimandare il viaggio a seconda di come sarà la situazione nel mondo, per la festa vedremo come saranno le disposizioni, al momento io sono preoccupata ma ho ancora speranza. A voi che vi sposate prima consiglio di valutare le priorità, se cercavate una festa in grande spostate ora che magari qualche data la trovate, se vi accontentate di una piccola cerimonia allora temporeggiate ancora! Questo é un mio parere personale! Un abbraccio a tutte😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahahh
    • Rispondi
  • Sebastiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Sebastiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii siamo fiduciose questa sarà la settimana più dura ma dopo ci rialzeremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le DITA!!!! t9 del cavolo 🤣🤣🤣 almeno una risata suuuuuu
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooooo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze nn date retta a false notizie!!! Il picco è in questa settimana,incrociamo le dite ke settimana prossima dovrebbero dare qualke notizia!!! Forza!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 L'Aquila
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che a settembre sia più tranquilla la cosa 🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 L'Aquila
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho appena spostato la data al 5 settembre. Era tutto pronto per il 6 giugno ma mi hanno consigliato tutti di spostare. Per fortuna location fotografo e "musica" erano tutti disponibili nella nuova data. Incrociamo tutte le dita.
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tutto cosi assurdo per ora ancora il 21 aprile ma giusto per ,
    abbiamo optato per metà maggio ma dobbia sempre vedere per fine marzo inizio aprile com3 si mette la situazione peggiore dei casi ottobre la villa non ha date 😥
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho spostato il matrimonio dal 23 maggio al 22 luglio! Oltre non volevo andare anche se l’ansia che possano esserci problemi anche allora c’è ed è tanta. Per non parlare di alcuni parenti che demoliscono ogni minimo di speranza, per paura immagino. Fortunatamente sono riuscita a sincronizzare di nuovo i fornitori. Speriamo bene 😞
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema sono le disponibilità dei ristoranti... Per qnt mi riguarda è un ristorante molto gettonato e potrebbe darmi disp in autunno/inverno e nn mi sembra prpr il caso 😅
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma poi mi riferisco alle spose di maggio ... Qualora dovessimo rimandare poi in quale mese ? Qui come la situazione va anche Giugno e Luglio saranno problematiche .... a me non va di rimandare in autunno 😓😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione