Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a Roma❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Anke io il 19...e nn sposto assolutamente niente!!! Io sono molto positiva, mancano 6 mesi non 6 giorni è allucinante spostare. Nn ci penso proprio anke xke se a settembre dovessimo stare così vorrebbe solo ke siamo alla fine di tutto xcio anke no Sara tutto ok vedrai!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sposto... Il rito religioso si può celebrare se la situazione resta così.... Al massimo poi sposterò la festa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh stiamo vicine io provincia di Latina ...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo o meglio dovrei sposarmi il 9 settembre.non vi nascondo che ho molta paura,e la tristezza sta prendendo il sopravvento. È una situazione drastica e non so come ne usciremo,in qualsiasi caso lo rimando 😥😭😢
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣😂 si sì beh se mi annullano il 12 sicuramente non impazzisco per trovare una data a settembre che ci saranno già quelli di settembre fissati + quelli che posticipano di aprile e maggio...ho aspettato 9 anni, anche se aspetto un altro anno...penso di potercela fare! Ovviamente comunque spero si risolva!💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,
    ASPETTA a rimandare...
    Sei dopo l'estate come periodo quindi non è detto che tutto possa riprendersi o possano esserci dei passi positivi verso una "cura".
    Io mi sposo il 3 ottobre... E ad oggi non ho pensato di rimandare... Sono molto più preoccupata per le sposine di maggio e giugno invece 😣
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 giugno... Sono giù di morale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu stai prendendo in considerazione di rimandare o ancora no?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roma😘😊😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 👋🏻 Doriana siamo nella stessa situazione solo che io a differenza tua ho già inviato le partecipazioni di nozze 🤦🏻‍♀️ ! Pazienza .... Io credo che attenderò fino alla fine di aprile e poi prenderò una decisione insieme al mio futuro marito ; L unico problema grosso e stressante sarà far ricombaciare tutti i fornitori in una successiva data ma a quando nn lo so nemmeno io perché lavorando in ospedale 🏥 la situazione è alquanto più complessa di quanto pensassi ! Incrociamo le dita per tutte noi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2021 Modena
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, ti scrivo perché anch'io dovrei sposarmi il 13 giugno e volevo fosse questa data proprio perché e il giorno di Sant' Antonio... Io pensavo di aspettare inizio aprile per poter decidere eventualmente un cambio data. Avrei già anche le partecipazioni pronte ma aspetto a darle... Sarebbe comunque un caos far combaciare ancora in una stessa data tutti i fornitori. Speriamo solo che le cose migliorino al più presto anche se temo passerà più di un mese.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria Teresa hai proprio ragione .... anch io sono disperata ! 🤦🏻‍♀️ Sto vivendo un incubo ... Un anno di preparativi un anno di stress e poi arriva lui 🦠 che distrugge anche solo momentaneamente un sogno di una vita 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 13 giugno ... come prossimo anno 😱???
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda siccome è sempre stata la location dei tuoi sogni ti consiglierei ( visto anche che siamo tutte sulla stessa barca) di scegliere una data a caso libera del ristorante ....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo convolare a nozze il 13 giugno (Sant Antonio ) 🤦🏻‍♀️🙏🏻 .... nn so per ora nn parlo perché è ancora troppo presto per prendere una decisione! auguro A me e a tutte voi che possiate convogliare a nozze perché sinceramente nn ho più voglia di riorganizzare tutte le date facendole combaciare con comune ristorante musica fiorista fotografo prova trucco prova acconciatura !!!!!!! Nn ne posso più di aspettare
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara speriamo 🤞🏻 speriamo 🤞🏻 speriamo davvero
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma nessuno poteva sapere di questa catastrofe 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l'11 agosto e spero davvero sia tornato già tutto alla normalità,però una coppia del mio paese,sposi i primi maggio hanno dovuto rinviare,non per loro scelta ovviamente,a luglio o ad agosto,a loro la scelta.Premetto che io sono lucana,ad oggi una della regioni fortunatamente meno colpite e mi auguro rimanga così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'incoraggiamento, spero che le date di oggi siano le stesse di domani😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Dai sara non ti buttare giù scegli la data che più ti piace e vedrai che andrà tutto bene tra quelle che ti propongo scegli quella che ti piace di più ❤️🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andai al ristorante l'anno scorso... le uniche date disponibili erano a settembre e qualcuna a maggio.... noi volevamo sposarci a settembre, poi c consigliarono d sposarci prima, e ci siamo fidati😂😂😂 e quindi abbiamo prenotato maggio! Ed eccoci qua... 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l’unica a sperare ancora. Noi il 3 maggio. Non voglio cambiare nulla. Lo faremo se le cose non cambiano dal 3 aprile. Ci voglio credere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a prima delle 18 di oggi la pensavo cosi, poi sono venuta a sapere delle date che stavano per finire ed è iniziato il panico e la preoccupazione, non nascondo anche le lacrime😊 ci dormirò su e vediamo cosa accade domani
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché prima la tua data era settembre?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il consiglio a volte un parere esterno a tutto fa sempre bene... cmq voi che sposate a settembre state tranquille, si risolverà tutto... in Cina questo episodio virale è durato sei settimane, un mese e mezzo circa un po più un po meno... È vero che non abbiamo le stesse attrezzature della Cina, anche se l'uso del farmaco anti-artrite sta funzionando, se rispettiamo queste regole di quarantena forzata... non dico che in sei settimane possiamo cavarcela, ma facciamo il doppio... in 3 mesi risolveremo! Quindi con il senno di poi nn avrei dovuto cambiare settembre con maggio😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 3 maggio e cambierò data se la situazione non migliorerà dal 3 aprile. Per ora voglio sperare ancora
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sposterei la data credo.. 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho ancora capito, dal momento che questa situazione non si era ancora verificata prima... in condizioni ''normali'' sicuramente.
    Il fatto che mi fa arrabbiare maggiormente è che la location non ti assicura una data, ha delle date disponibili e la cosa si svolge a chi arriva prima! Io ho scelto un tema ''semiestivo" non voglio spostarmi a dicembre o a novembre!😱
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ferma e mi mancano ancora parecchie cose bomboniere partecipazioni parte burocratica 😭😔
    • Rispondi
  • Aryanna
    Super Sposa Giugno 2021 Salerno
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sono ferma con i preparativi. Però diciamo che il "grosso" è fatto.. Almeno credo.. Ho dovuto rimandare la prova dell'abito al 18 aprile! Speriamo bene, non vedo l'ora di rivederlo!! 😍 A te come procedono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione