Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2020 Verona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ssttembre sarà tutto finito, tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Michela, guarda io sono in ansia perenne anche perché noi ci dovremmo sposare il 2 maggio ed anche noi abbiamo prenotato viaggio di nozze ed abbiamo anche il numero di persone garantito. Se ti può consolare... 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adesso sono in ansia....ci sposiamo il 9 maggio 🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai per settembre secondo me puoi star tranquilla, a me mancano 4 mesi e spero che tutto sia rientrato fino ad allora
    • Rispondi
  • Li_Sa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    Li_Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 31 luglio. E questa situazione la sto vivendo malissimo...
    Non so da dove digitate voi tutte, io sono della Calabria è qui casi infetti al momento ne abbiamo 4, siamo la regione con scarsa santità, non abbiamo strutture adeguate, e posti letti disponibili a sufficienza se dovesse peggiorare la situazione.. non saprei proprio come e dove andremo a finire. Si spera in meglio. Non solo qui in Calabria ma ad ogni parte d'italia..💪🇮🇹

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco...sto proprio come te!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi dico solo 25 aprile...Roma.. Un anno di preparativi.. Non riesco a non farmi scendere le lacrime ogni giorno... Positività ne ho avuta fino a qualche giorno fa ora non ci riesco...😢
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che c è di peggio.. io mi sposo a maggio ed abito in Sicilia..la situazione potrebbe degenerare come potrebbe anche evolversi in meglio. Non voglio neanche lontanamente pensare a rimandare tutto ma già si sente di sale che chiamano per dare nuove disposizioni sui tavoli..il viaggio di nozze è annullato e a 2 mesi pensare che la mia testimone potrebbe essere bloccata al nord Italia...con tutto quello che ho da fare e a cui pensare ....mi verrebbe solo da piangerci. Fidati che fino a settembre ce n è di tempo. Pensa a chi come me vive una situazione identica perche si sposa in breve...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Erica, aggiungo anche non si presenta dj ancora prima faccio la penna con la lista della musica, non si presenta il fotografo via con i selfi e foto con il cellulare stampando l'album poi on-line, io non avrei proprio i pensieri se mi sposa o a marzo o aprile, ma visto che mi sposo a settembre è se il caldo non ci aiuta, l'ultimi giorni infitati sono 700 al giorno, di questo passo ad occhio 21 mila al mese quindi fino a settembre, con questa gestione, sarà 126 mila, in Cina con 13 milioni in una sola città, quindi la densità è più rilevante, hanno gestito meglio, quindi chi si sposa più in là deve pensare come agire di consiguenza, io mio marito abbiamo deciso si sposa qualsiasi cosa accade e niente panico o face tristi.
    Michela non disperarti, il matrimonio é tu e il tuo marito e un legale 2 testimoni nel peggiore dei casi, se i anziani non possono venire non é una tragedia. Stai tranquilla quest'anno si sposa, punto. Io in questo periodo penso che i miei avi si sposavono durante la seconda guerra mondiale facendo la tavola con quello che c'è con i ospiti che sono rimasti in loco li si che non era uno scherzo, é non facevano dei problemi come facciamo noi, la nostra generazione a disperarsi se ci sarà un arco di fiori o i anziani al matrimonio, pensaci su e non disperarti non serve a niente i nervi abbassano le difese immunitarie
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci vuole calma e ottimismo. Calma. Stiamo parlando di settembre. Si dovrebbero preoccupare la gente che si sposa ad aprile maggio.. Ma settembre agosto sono lontani..sicuramente la situazione si placherá
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani parliamo con il ristorante vediamo loro cosa ci consigliano però da come si mette la situazione non so....ci resta solo che sperare che le cose si placcano subito e si ritorna alla normalita..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Rosaria speriamo che non ci sia bisogno 😭😭 cerchiamo di pensare positive
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 10 maggio ma stiamo pensando di rimandare se le cose procedono cosi...non ci voglio neanche pensare se dovrebbe essere 😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti hai ragione cerchiamo di viverla giorno per giorno e vediamo come va 🤞🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pe ril ristorante prova a parlarne con loro.. Mettete una clausola riguardo a emergenze sanitarie e numero minimo di persone, troverei assurdo data la crisi che stanno affrontando albergatori e ristoratori rinunciare a un matrimonio che di soldi cmq ne porta! Per quanto riguarda le persone anziane, anch'io se la situazione fosse ancora così preferirei rimanessero a casa. Il mio discorso era riferito al non farsi rovinare il nostro momento da questo virus, io ho 30 anni e voglio sposarmi e avere una famiglia perciò farò il possibile per non rimandare anche dovendo fare alcune rinuncia. Se tu hai altre esigenze farai le tue considerazioni e eventualmente rimanderai ma cerca di non rovinarti il momento! Questo voglio dire..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo discorso Erika però tipo al mio ristorante c'è un minimo di invitati da raggiungere quindi anche per quello ho molta più ansia... Poi ho persone anziane in famiglia chr sono quelle più a rischio sicuro è una cosa molto molto grave ma per tutto il mondo non solo per l'italia. Spero che passi presto 😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che per agosto la situazione si sia un po' placata altrimenti la vedo malissimo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Aspettiamo prima di fasciarci la testa! Non voglio fare l'eterna ottimista ma stiamo parlando di settembre! Capisco l'ansia di chi si sposa ad aprile maggio o giugno al massimo ma settembre è ancora tanto avanti! Aspettiamo di vedere innanzitutto se le voci che dicono che col caldo si calmera il virus saranno vere o meno! E magari in estate tireranno addirittura fuori un vaccino.Io mi sposo il 6 settembre e non sottovaluto la situazione assolutamente siamo in piena emergenza e bisogna seguire tutti i limiti che ci hanno imposto per la sicurezza sanitaria. Ma se chiuderanno le chiese mi sposerò all'aperto! E se piove mi sposerò solo con genitori e testimoni e gli amici mi aspetteranno al ristorante per festeggiare! I ristoranti non sono chiusi devono solo garantire il servizio al tavolo e distanze di un metro, ma i tavoli per i matrimoni sono abbastanza spaziosi! Trovo assurdo che un ristorante di Torino abbia annullato un matrimonio a luglio adesso.. Io vi dico che non ho nessuna voglia di rimandare.. Mal che vada ci sposiamo con cerimonia intima e se ci chiudono il ristorante pazienza faremo avere le bomboniere di ringraziamento agli invitati che ci vorranno comunque fare un regalo e se dobbiamo rimandare il viaggio rimanderemo.. Io voglio sposarmi perché amo il mio fidanzato e mi piacerebbe che i miei amici e parenti partecipassero attivamente al mio momento, ma se non potranno pazienza! Il 2020 è il mio anno e non sarà un virus a portarmelo via, non sarà la festa dei miei sogni, pazienza! Faremo la festa per il primo anniversario!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre...sono disperata e pessimista...se dovesse saltare se ne riprlerebbe forse nel 2022...le date del 2021 sono gia sature
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene, a me pare assurdo. Non avrei le energie per spostare tutto all anno dopo. Cerchiamo di essere positive 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna qui dice addirittura per un intero anno quindi praticamente dovremmo spostare il matrimonio minimo ad agosto 2021... Nooooo 😭😭😭 per carità.. Meglio che smettiamo di leggere vediamo come andrà solo il tempo ci darà le risposte 😭 speriamo che torni la normalità
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia Coronavirus 1

    Ansia Coronavirus 2

    Questo articolo non è molto incoraggiante. Forse è meglio che smetto di cercare🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho letto anche io, ma non so se è cosi per tutta la puglia. Ieri ho sentito quella che sarà la mia truccatrice ed era molto tranquilla e positiva. Qua da noi stanno aumentando i contagi e inizia a salire l'ansia.. speriamo che queste preoccupazioni saranno solo dei brutti ricordi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ora ho riletto e ho visto la data niente mancano ancora in po' di mesi speriamo solo che passi tutto... Me lo auguro.. Ma quindi è vero che fino al 3 aprile in Puglia sono sospesi I matrimoni? Me lo avevano detto ma non pensavo che er già un cosa messa in atto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente speriamo bene ragazze speriamo che entro un mese massimo almeno si stabilizzi la situazione 😭😭🤞❤️ teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 22 agosto...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭 che brutta situazione! Possiamo solo sperare, incrociare le dita o pregare tutte insieme che sia solo una grande bufera mediatica e che rientri prima possibile! Ci meritiamo tutte di vivere serenamente questo che dovrebbe essere uno dei periodi più belli della nostra vita.❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 4 settembre... Voi? 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scuaa ho letto ora la data ,presa dall ansia😂🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞🤞🤞🤞🤞😭😭😭
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco mi sembra un vero incubo.... Tanti sacrifici fatti per poi disdire tutto non lo voglio neppure immaginare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione Claudia anche io la penso come te 😭 a prescindere da tutto la situazione è gravissima, qualsiasi tipo di azienda o piccole aziende sono in crisi e non si sa dove ci ritroveremo tra pochi mesi.. Spero solo che il sole ritornerà a splendere altrimenti sarà un disastro per ogni tipo di cosa per noi Italiani 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione