Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Ansia coronavirus

Greta, il 6 Marzo 2020 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze mi sposerò il 9 Maggio a Bologna ma ogni giorno che passa aumentano i contagiati nella mia città.
Quasi due anni per organizzare questo grande giorno e ho paura che tutto salti .. sacrifici, viaggio di nozze prenotato ... ho ansia e rabbia allo stesso tempo. Quante come me? Passerà?

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2020 alle 16:05
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Greta,

    ci dispiace tanto per tutto ciò che sta succedendo. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione rimanendo aggiornati sulle prossime comunicazioni ufficiali da parte del Governo.

    Speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ti auguriamo di riuscire a celebrare presto il tuo grande giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, noi ci sposiamo il 23 maggio a Reggio Emilia e siamo piuttosto tranquilli a riguardo.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi auguro che tutto migliori ... qui a Bologna hanno fatto una restrizione per quanto riguarda le cerimonie svolte in Comune (max 15 persone nella sala) . Io mi sposerò in chiesa spero che tutto vada per il meglio.. Per ora ho sospeso le ultime cose da fare es. bigliettini matrimonio, segnaposto...

    Ho tanta ansia e paura ...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante come te, mi sembra tutto surreale e ingiusto, non ci posso credere, vorrei tanto aver scelto un altro anno... Ragazze incrociamo le dita, io sono credente, tutto può sempre cambiare in ogni momento, siamo positive per quanto possibile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 2 maggio, è tosta, ma abbiamo deciso che comunque vada anche se dovessimo essere soli ci sposeremo lo stesso e se bisognerà rimandare il ricevimento sarà una scusa per indossare nuovamente l'abito! Non ci scoraggiamo!
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto in ansia.. la nostra data é il 24 maggio .. dovrei essere cosi contenta che di avvicinarsi il gg e invece vorrei tanto che mancasse ancora molto .. due anni di preparativi ... che nervoso!!! Siamo anche vicine, io sono della provincia di Rovigo
    In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta venendo un po’ d’ansia ma non salterà il tuo matrimonio... come quello di tutte! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io(che sono della provincia)ho sinceramente tanta paura,non me la sento di dire:ma Siii tranquilla,passerà tutto in fretta! perché non mi improvviso infettivologa sui social e oggettivamente nessuno lo sa!Ovviamento spero nell'ipotesi che il contagio si fermi con la bella stagione,almeno su questo proviamo ad essere ottimiste💪🏻Ti faccio un grande in bocca al lupo e incrocio le dita per tutte voi spose 2020🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente sto vivendo la stessa situazione🙈
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla piano piano tornerà tutto alla normalità
    ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2020 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tanta tantissima ansia.. E paura ogni giorno che passa☹️.. E noi c sposereni il 30 aprile.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... secondo me a breve andrà tutto a scemare......☺️☺️☺️😍😍😍😍.......e si ritornerà alla normalità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione