- Matrimonio
- Community
Greta

Bologna, Bologna · Da Agosto 2017
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito... Visualizza altro
Mi chiamo Greta e sono fidanzata con Federico da 6 anni. Il 18 Aprile si avvererà il nostro sogno: sposarci! Il nostro sarà un matrimonio con rito religioso e lo stile sarà shabby chic
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in chiesa con Federico , l'amore della mia vita. Il ricevimento lo faremo in un hotel elegante situato sui colli bolognesi. Il tema del nostro matrimonio è shabby chic!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
171
In data 28/1 siamo andati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni di matrimonio che sono esposte dal 30/1 al 6/2. Mi chiedevo i 180 gg di validità li devo contare dal 28/1 o dalla fine...

Ciao a tutti! Ci sposeremo il 18 Aprile 2021 Con cerimonia religiosa alle 16 per poi proseguire con il ricevimento..: ad oggi l’ansia di dover rimandare il matrimonio è molta!!
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...

1386 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️

1386 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione