Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ansia da esami.

Belle 💖, il 3 Settembre 2019 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 14
E niente ragazze... ultimamente vivo in un perenne stato da ansia. Uffff. Intorno a me nessuno mi capisce. Forse cercano di minimizzare x farmi calmare....ma così mi agito ancora di più. Dopo l'as la gine mi ha prescritto tanti accertamenti...di ciò sono felice... se è tutto ok meglio..altrimenti prenderò provvedimenti x la prossima gravidanza. Ma non avrò pace...finché non avrò le risposte... inoltre x i dosagi ormonali devo aspettare il ciclo...che chissà quando arriverà con l ovaio micro policistico. Sto monitorando l' ovulazione.. sempre x cercare di capire quando avrò le mestruazioni...ma niente.. sempre linea pallida.. nonostante sia a 21pm. E niente.... ufff. Dal 14 agosto non ci sto capendo più nulla.... consolatemi.

14 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 4 Settembre 2019 alle 23:12
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché era la stessa cosa per me 💖💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un aborto non sconvolge tutto il tuo ciclo ma comunque devi dargli tempo a me la prima volta è arrivato a 43 giorni..... la seconda volta invece tantissimo perché ho avuto anche una ciste 73 giorni.
    Armati di pazienza cara perché comunque gli esami vanno fatti tra 3-5giorno del ciclo e quindi devi stare tranquilla... Comunque hai subito un aborto e devi dare tempo a tutto devi cominciare a funzionare... Il vantaggio è che quasi sempre fa veloce... Rilassati e vedrai che l'aiuti... Se ti agiti è peggio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo di aver difficoltà a restare incinta.... ci abbiamo provato un mese con 7 rapporti. Ed è successo!!!!! Non saprei perché mi ha dato questo integratore... speriamo bene x gli accertamenti intanto. E poi si vedrà...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa ho usato la maca, e un integratore estratto da una radice che stimola l'ovulazione, non posso dirti con certezza che sia stato quello, ma il mese successivo sono rimasta incinta con un rapporto ....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo sotto consiglio della gine chirofert plus. Mi ha detto di iniziarlo subito...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... io non vedo l ora di sapere di ho qualcosa...se devo fare qualcosa... stare qui nell'attesa mi sta mandando fuori di testa! Povero mio marito...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tre aborti spontanei e gli accertamenti per la poliabortività non avevano rilevato nulla di fatto, senza causa, sfortuna, selezione naturale,... Purtroppo sono cose che possono capitare e non sono situazioni rare. Ti posso dire che stringo un figlio tra le braccia ❤️. Serve pazienza e forza d'animo. Per l'ovulazione e l'ovaio policistico potrebbe aiutarti un integratore ma se devi fare accertamenti forse meglio evitare. Il miei primi due cicli post aborto sono sempre stati un po' irregolari poi tornano ad essere regolari.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle pure io a marzo mi sono trovata nella tua situazione... mi sentivo sempre agitata... in un precipizio.... nn riuscivo ad uscirne...le vacanze di Pasqua sono state un inferno... nn volevo vedere nessuno... infatti poi mi sono buttata in tutt'altro.. organizzare vacanze, shopping, amici, studio... ne parlavo proprio oggi in 1 altro topic...
    Ho aspettato il ciclo e ho fatto i dosaggi e tutti gli approfondimenti del caso...
    Poi dopo che la gine mi ha detto che era tutto ok... mi sono tranquillizzata e ho continuato con la mia vita...quindi ti capisco... so benissimo.cosa.stai passando
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore. Non riesci a buttarmi tutto alle spalle... Non ce la faccio!!!! Non lo so perché... sono apatica... triste.. Non è da me!!!!! Razionalmente so...di non avere niente di grave...e ci sono tante persone che hanno situazioni davvero pesanti.. e Non dovrei lamentarmi io. Però non riesco a superare.... i dopo i primi giorni ero forte.. grintosa e positiva. Dalla visita... sono sprofondata in uno stato ansioso incredibile...eppure non ho avuto chissà che grave responso.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ansia non aiuta proprio per niente. E se intorno non ti capiscono e solo perché non ci sono passati.

Non è detto che gli esami ti daranno una risposta. Un aborto può capitare e l’ovulaZione non arriva come un orologio svizzero, possono passare una ventina di giorni come due mesi.
    Ti consiglio di non fissarti su questa brutta storia e guardare il futuro in modo ottimista, per te, la tua vita di coppia ed il vostro sogno. Tornerà il positivo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una settimana prendo chirofert plus... dal muco anche questo mese c è stata l ovulazione...ma dai test ancora niente. Non so che pensare!!!! Non posso far niente finché non faccio gli esami.... poi insieme con la gine trarremo tutte le somme. Che ansia...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mahhh..proprio regolare..no..dai 31ai 35g. Un mese 43.... si mi rendo conto da sola che sto scivolando giù. Non è da me!!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, davvero, perché questo stato di animo non ti aiuta. Io ovulavo anche al 32 pm. Il mese che sono rimasta incinta ho ovulato al 22, l’importante È che la qualità sia buona, non quando ovuli..
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima dell as eri regolare col ciclo? abbi pazienza, anche lo stato ansioso non ti aiuta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione