Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria

Ansia da parte di mia suocera! 🤦🏼‍♀️

Viviana, il 30 Giugno 2021 alle 18:02

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso tutti lo stanno spostando la mattina!” Il mio fm gli ha risposto che da qua al prossimo anno le cose...
Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso tutti lo stanno spostando la mattina!” Il mio fm gli ha risposto che da qua al prossimo anno le cose cambiano e di più in estate non ci sarà il coprifuoco! Ma secondo voi è normale che mi metta “ansia 1 anno e 1 mese prima?! 🤦🏼‍♀️

65 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana! Ha iniziato solo 1 anno prima? Sei fortunata allora! Smiley tongue Scherzo, ti capisco perfettamente, ma a quanto pare non riescono proprio a farsi una manciata di ***** loro! E' una cosa che mi urta molto perché riescono sempre a smontarti tutto l'entusiasmo. La soluzione che abbiamo adottato noi è di informarla il meno possibile e a cose già fatte, prenotate e non modificabili. Tieni duro, perché purtroppo immagino che ne avrà tante altre da dire (quindi preparati, non è per scoraggiarti): hai tutta la mia comprensione! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione