Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso tutti lo stanno spostando la mattina!” Il mio fm gli ha risposto che da qua al prossimo anno le cose...
Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso tutti lo stanno spostando la mattina!” Il mio fm gli ha risposto che da qua al prossimo anno le cose cambiano e di più in estate non ci sarà il coprifuoco! Ma secondo voi è normale che mi metta “ansia 1 anno e 1 mese prima?! 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Ma sicuramente non sarà così… non ci penso io, che mi sposo a settembre. Perché dovresti iniziare tu a fasciarti la testa? Odio le persone che ti mettono ansie e dubbi. Come se una sposa non ne avesse di suo!!!
Io continuerò sempre a ripetere è che manca ancora 1 anno e 1 mese abbondante… non puoi già iniziare adesso, il coprifuoco non ci sarà! Non ce in questo periodo figuriamoci l’anno prossimo il 27 agosto
Dovrebbe imparare a pensare ai fatti suoi. E non ai tuoi. Anche con me un po’ tutti stanno cercando di sabotare o cercano di fare le cose con il loro criterio. Ma sai cosa? Il matrimonio è mio.Se va bene e così.. se non va bene.. ciao e arrivederci.
Si appunto, ma comunque nessuno dei due ha intenzione di spostare il matrimonio la mattina solo perché lo stanno facendo tutti 🤦🏼♀️
Metti subito dei paletti perché tanto trovano sempre il modo di dire che il loro modo di pensare è migliore... Parlane con tuo fm e se siete entrambi d'accordo su come procedere per il vostro matrimonio non avrete problemi a dire di no a genitori e suoceri
Non le ho proprio risposto, già le volte scorse quando provavo a parlarle dei preparativi lei o cambiava discorso o non rispondeva, dopo questa uscita ho deciso che non le dirò proprio più nulla sul matrimonio, un’opinione in meno di cui tener conto 🤷🏻♀️
Appunto! Ma io non ho intenzione di spostare il mio matrimonio al mattino solo perché lo dice lei. Ho sempre sognato la sera e noi lo faremo di sera❤️
Dai almeno se ne interessa, mia suocera nel giro di un mese mi ha già detto ben due volte che è inutile organizzare il matrimonio in questo periodo di covid 😒
Pensa a me ha detto di spostare direttamente mese 😂 che poi doveva essere il 28 agosto e sarà il 4 settembre ma non per sua scelta semplicemente non c’era il sindaco disponibile. A volte penso che non riescono a capire che c’è un limite a tutto anche nel proporre le cose. Ci sono cose che aspetta decidere solo agli sposi. Fine
Io alla fine non mi preoccupo più di tanto perché ci sposiamo l’anno prossimo e con il passare del tempo si spera che la situazioni migliori. La cosa che mi da più fastidio è che lei non parla con tutti e due ma solo con il mio fm, come se si dovesse sposare da solo 🤦🏼♀️
Sì, mia suocera parla più con me che con il figlio per il matrimonio (anche perché lui è più sordo ai suoi consigli) e intendeva sul serio per i parenti. Per il coprifuoco non ha proprio senso, anche perché se ci fosse (facendo scongiuri) sareste voi a fare le valutazioni con la location
Ma tua suocera te le dice in faccia le cose, la mia le dice sempre al figlio al telefono quindi io non posso ribattere. Capisco gente anziana, noi alla fine ne abbiamo pochi, ma spostare il matrimonio di mattina il 27 agosto 2022 per paura del coprifuoco direi proprio di no, anche perché ad esempio questa estate il coprifuoco lo hanno abolito a metà giugno e io non mi devo stare a preoccupare per il prossimo anno…
Le suocere spingono quasi sempre per il matrimonio la mattina anche perché cominciano a preoccuparsi per gli eventuali parenti più anziani. Alla mia ho risposto che già sto organizzando in tempo di pandemia, almeno una cosa la voglio fare come piace a me se non viene imposto il coprifuoco (ho anche pochi parenti e molti amici coetanei tra gli invitati), lei ha capito e non l'ha più proposto....
Prevedo un anno duro! 😂 Grazie è bello avere qualcuna che è dalla mia parte ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio, il giro con i fornitori insieme... Ti sono ancora più vicina! Ma certo che non ti sposi la mattina se vuoi sposarti di pomeriggio! Armati di taaaaanta pazienza e di tappi per le orecchie. Per qualsiasi sfogo, ci sono
Mi devo preparare psicologicamente a questo agosto perché dovremmo fare il giro dei fornitori e lei sarà con noi. Però capisci che non mi puoi dire di spostare un matrimonio del 27 agosto la mattina con 40 gradi all’ombra e poi in questo periodo stanno facendo matrimoni la sera, perché dico io mi devi mettere ansia(?) Io di certo non sposo il mio matrimonio la mattina. Grazie per la comprensione ❤️