Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Very__
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Ansia da prima ecografia!!!!

Very__, il 22 Marzo 2019 alle 22:22 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera ragazze!!! Mercoledì sera ho la prima visita dalla ginecologa.. e sarò nella 6settimana! Ho una paura terribile!!! 😔😔 Per ora non ho avuto episodi di vomito e poca nausea ogni tanto... Seno molto dolente e grosso e stanchezza durante il giorno e la sera... non vedo l’ora di avere la conferma che sta andando tutto alla grande!!!! Quante come me???!!!!😔😔😔

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Marzo 2020 alle 10:17
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, anche io ho fatto fecondazione, Mi daresti dettagli per richiedere gravidanza preziosa? Visto anche la situazione di pandemia da covid-19 e dato che faccio un lavoro a rischio. Grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so....per il momento sono stata a casa un giorno solo...pensa che io potevo chiedere la maternità pagata al 100% perchè la mia è ritenuta una "gravidanza preziosa" visto che ho fatto la fecondazione. Ma per il momento non me la sento...so che potrei creare dei danni all azienda per la quale lavoro.

• Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio ma è considerato lavoro a rischio infatti ci fanno stare a casa da subito... cerca di ritagliarti del tempo per riposare un po’!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto lavorando faccio l impiegata... diciamo che cmq sto sempre seduta...ma è stancante cmq. Tu invece che tipo di lavoro fai? Chi ti ha detto di stare gia a casa??
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho molta paura che qualcosa possa andare storto e non vedo l’ora di mercoledì per la prima eco in modo da tranquillizzarmi un po’. Comunque ho smesso di andare al lavoro però a casa sono sempre attiva, vado anche a camminare(ho sospeso la palestra fino a che la ginecologa non mi ridà il via libera) senza strafare conduco la vita di sempre. A volte però mi sento più stanca quindi ho bisogno di fermarmi e riposarmi. Comunque ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo.. lui saprà dirti se è meglio che stai a riposo e non ti affatichi o se puoi condurre la vita di sempre!!! Teniamoci aggiornate😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi...aggiorniamoci!!!!! dicono che i primi 3 mesi siano quelli + delicati..infatti io ho una paura assurda che possa andare storto qualcosa. Tu fai tutto come al solito o hai cambiato qualcosa nella tua vita? io cerco di non strafare...fra un mesetto e mezzo a lavoro festeggeremo i 40 anni e faremo una mega festa...e so già che saranno settimane molto movimentate... Temo questo periodo..speriamo bene.

• Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! In bocca al lupo allora per la tua ecografia!!! 🤞🤞😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dovrei essere alla 5° ma avendo fatto la fecondazione assistita dovrei essere alla 4 ° settimana...ora aspetto l eco del 02/04 per farmi conteggiare bene i giorni.

• Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei cara?? Baciii😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio dioooo da stamattina mi sento un po.....così...forse ho un po' di nausea!! uffa.....spero sia solo passeggera!

• Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando mercoledì con ansia per la prima ecografia...🤞🤞🤞 nausea anche io praticamente non ne ho! Speriamo bene 😍 in bocca al lupo anche a te😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io la farà ai primi di aprile la prima eco e sarà di 6 settimane...non vedo l ora!! riguardo ai sintomi anch'io niente nausee e vomito..solo stanchezza e pancia dura. Le tette stanno per scoppiare...ma tutto regolare dai...non mi posso lamentare.

Ho la pancia molto gonfia ma credo sia anche perchè sto assumendo progesterone.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco anch'io martedì ho avuto la prima eco e ero tanto tanto in ansia....trova qualcosa per distrarti meno ci pensi e meglio è 😊 per quanto riguarda il vomito non è detto che arrivi anch'io pensavo di essere tra quelle fortunate che si fanno una gravidanza tranquilla invece una settimana fa sono entrata nell'ottava settimana e si è presentato il vomito e la nausea è diventata più costante 🙁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Un'ecografia alla 6 settimana mi sembra un pò prestino, di solito non la consigliano prima dell'8 settimana per non creare ansie inutili. Cmq stai tranquilla, io non ho mai avuto sintomi di nessun tipo e ora sono a 23 settimane. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione