Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Ansia da primo appuntamento in Atelier!

Annalisa, il 9 Ottobre 2023 alle 18:59 Pubblicato in Moda nozze 0 2
Ciao ragazze,
Finalmente mi sono decisa... mi sposo a settembre 2024 e il 21 ottobre andró al mio primo appuntamento in Atelier. Sono molto agitata, lo ammetto. Ho scelto "Ersilia Principe" a Pozzuoli, mi piacciono tanto i suoi abito e spero veramente di innamorarmi del mio. Ho paura pero di scegliere in fretta, di pentirmene dopo un po', dovete considerare che da sempre sono un eterna indecisa e insicura. Consigli? Chi di voi ha scelto l'abito da Ersilia?! Eee domandonda... chi avete portato con voi ?
Io la mia mamma, mio papa e la nonna♥️

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Ottobre 2023 alle 18:31
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di goderti i momenti in atelier ogni volta che andrai, di andarci un po' truccata in modo da vederti carina e riposata, di provare tanti abiti e farti fare le foto dai tuoi accompagnatori, resteranno un bellissimo ricordo! Io sono andata accompagnata dai miei genitori e mia sorella. Se non dovessi trovare l'abito giusto al primo tentativo non disperare e prova in altri atelier.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io non io scelto il mio abito là ma posso consigliarti ugualmente che se hai qualsiasi dubbio non lasciare nessun acconto anche se magari qualche atelier può "spingere" per farti lasciare un acconto dicendo che poi non lo ritrovi.... prenditi una notte per dormirci su e poi scegli con calma, potrebbe aiutarti anche andare in una loro atelier e misurare altri abiti, se pensi sempre a lui e nessuno è come lui allora è quello giusto. Tutto ciò ovviamente se hai dubbi, se non hai dubbi allora vai tranquilla e bloccalo.
    Un'ultimo consiglio, misura vari modelli, non so quello che ti sei prefissata perché potresti stupirti, gli abiti indossati non sono come.li vedi sulle modelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione