Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone

Ansia da prova

Lucia, il 12 Maggio 2021 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno, oggi volevo raccontarvi il mio stato d’animo speriamo momentaneo. Oggi dopo il famoso settembre 2019, mese in cui andai a comprare l’abito da sposa, vado a fare finalmente la prima prova, non vedevo l’abito da quella volta e devo confessarvi che mi sento un po’ agitata, mi sono persino venuti i crampi allo stomaco stamattina e l’appuntamento è alle 11, ma è normale secondo voi? Sono ex sposa 20 giugno 2020 e adesso sposa 12 giugno 2021, ammesso che Draghi e la sua squadra me lo permettano...

20 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Maggio 2021 alle 06:46
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze, alla fine è andata benissimo, appena ho visto il mio vestito e poi l’ho indossato tutta l’abitazione e l’ansia che avevo accumulato è sparita, avevate ragione...
    Poi nel pomeriggio siamo anche stati in comune per le pubblicazioni, ieri, si spera a un mese dal matrimonio, giornata indimenticabile! 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è più che normale, cara.. piuttosto dicci com'è andata la prova 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato topic!😂
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia da prova 1
    Una ragazza aveva messo questo. Anche io farò così. Se ti può essere utile. Lo ha fatto anche mia sorella
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo penso che sia proprio normale!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base a tutto ciò che è successo, è normalissimo sentirsi così in ansia..
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo..
    Anch'io ho avuto la stessa emozione
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è normale, ma vedrai che presto l'emozione prenderà il posto dell'ansia... Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il non vederlo da tanto tempo può essere fonte di agitazione... rilassati e vai tranquilla 🥰🥰 goditi questa emozione 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti emozionerai come la prima volta! Vai tranquilla 💖
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente siamo abbastanza stressate un po' tutte, ma dobbiamo farci forza e pensare solo ad essere felici del momento che vivremo.. io almeno la sto vivendo così, sto cercando di essere abbastanza serena, anche perché conoscendomi se andassi in panico non ne combinerei una giusta Smiley ups ti sono vicina comunque perché capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma vedrai che quando indosserai l'abito tutti i pensieri negativi e lo stress andranno via, ci saranno solo emozioni positive Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia come dici e non proprio panico dovuto a stresso che tutte noi abbiamo accumulato dall’anno scorso
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà bene giustamente non l’hai più visto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lucia, secondo me è dovuto a tanta emozione, io ho la prova il 18/06 e credo che anche io sarò emozionata come te, non lo indosso da novembre 2019 quando lo scelsi, sono anche io ex sposa 2020 Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ti sono vicina! A noi manca un mese e mezzo e siamo in alto mare... Cerca di goderti l'abito: almeno quello esiste adesso! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii stai tranquilla... è tutta la situazione in generale purtroppo che nn ci aiuta 🤦🤦🤦
    Goditi il momento della prova....io potessi tornare indietro, mi piacerebbe rivivere di nuovo il momento della scelta🤗🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia pienamente ragione, come si fa a un mese dal matrimonio (parlo per il mio) a non sapere se si farà o se dovrò andare al piano b quindi 12 settembre?! Più aspettano a dirci è peggio è e neanche lo capiscono...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso stare “tranquilla” visto che è normale e poi mi sono anche dimenticata di dirvi che oggi alle 14.30 abbiamo anche le firme in comune quindi forse è il mix che ho messo assieme che mi sta facendo venire l’ansia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lucia... è normalissimo..io ho scelto il mio abito a novembre 2019 ( ex sposa 2020)... L ho rivisto a maggio 2020 ed ero tranquilla.. poi da maggio 2020 l ho rivisto a gennaio 2021 e nn ti dico l ansia, la preoccupazione che non mi andasse bene...insomma un mix di stati d animo...
    Ammetto che a gennaio ho trovato mille difetti, nn mi piaceva più come mi stava, ho fatto fare delle modifiche, insomma..adesso ho la prova il 28 maggio e nn vedo l ora... Forse lo vedrò già " finito"... 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,
    Mi dispiace che ti senti in ansia, probabilmente immaginavi una emozione diversa per questo momento! L'ansia può essere un accumulo di diverse cose, come paura che la prova non vada bene, stanchezza per la situazione pandemica, dubbi sulla realizzazione del matrimonio visto che non si sa ancora molto, timore del giudizio degli altri e così via... Non sei strana tu Smiley smile è che il matrimonio già prevede una serie di "ansie" e in questa situazione anche un momento spensierato può diventare generatore di pensieri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione