Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Ansia di non riuscire

Viviana, il 4 Febbraio 2020 alle 15:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Salve a tutti, io mi sposo a giugno 2021 e con calma stiamo vedendo tutto. Ma ho continuamente l'ansia di non riuscire economicamente a fare tutto. Purtroppo la mia famiglia non naviga nell'oro e quello che potrà fare farà, io guadagno pochissimo e ho cambiato lavoro da u
Salve a tutti, io mi sposo a giugno 2021 e con calma stiamo vedendo tutto. Ma ho continuamente l'ansia di non riuscire economicamente a fare tutto. Purtroppo la mia famiglia non naviga nell'oro e quello che potrà fare farà, io guadagno pochissimo e ho cambiato lavoro da u

33 Risposte

• M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, noi ci stiamo pagando tutto da soli e non vogliamo gravare sulle nostre famiglie. Quando abbiamo deciso di sposarci, ci siamo messi a tavolino, stabilito un budget, stilato un elenco del cosa serve e scritto per ognuno un ipotetico prezzo, tirato la somma e valutato se con ciò che avevamo via e i mesi successivi riuscivamo a pagarci tutto. Calcola che la cifra alta da saldare è il ristorante, il resto è tutto splittato in acconti nell'arco dei mesi precedenti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione