Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta

Ansia di virus

Rossella, il 20 Maggio 2020 alle 00:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ragazze io sposo 1 agosto 2020 che dite riuscirò senza indossare le mascherine?non mi importa della distanza che deve esserci tra noi perché una volta entrati nel ristorante uno è libero.

Però dico nella chiesa spero che non la dobbiamo indossare. Voi sapete qualcosa?

13 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 21 Maggio 2020 alle 14:31
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio don ha detto che noi sposi possiamo non metterla (tra noi e lui lascerà metro e mezzo). Gli invitati per il momento (fino a luglio) si. Cosi mi ha detto lui...ma prendila con le pinze perché è tutto in evoluzione.
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che passerà per agosto 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero...un estate con le mascherine mi fa soffocare solo al pensiero ; (
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa preoccupazione mia, noi ci sposiamo una settimana prima di te! Speriamo bene!! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la tua stessa preoccupazione perché sinceramente stare con le mascherine in chiesa non è tanto bello, specialmente per gli sposi che ricorderanno per sempre dalle foto, magari il distanziamento ci può stare, però sono molto fiduciosa che la situazione migliori un poco infatti leggendo un articolo diceva che se la curva epidemiologa continuerà ad abbassare verso settembre-ottobre si ritornerà a celebrare i matrimoni un po alla normalità. Lo spero anche per te che ad agosto la situazione migliori, perché io mi sposo 1 mese proprio dopo di te 💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!! Meglio il distanziamento!!
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il problema si ponga solo in Chiesa.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E meglio avere le distanze che indossare la mascherina perché si sa tra persone che ci conosciamo che incontriamo un amico siamo i primi ad alzare la mascherina e dire che caldo non si respira. Meglio le distanze che la mascherina che tra l'altro fa pure male respirare la nostra aria e non prendere quella nuova. Ci faranno morire di altro no di covid
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però stiamo parlando di agosto già ora non si respira immagina quel giorno con tensione ansia con la mascherina invece di sposarmi deve correre un medico perché è impossibile.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vivo un po’ diversamente, penso che conti tanto lo spirito del momento e che la gioia passi ben oltre una mascherina... Punta tutto sul trucco degli occhi ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che mi preoccupa ora è proprio questo perché non vorrei poi che proprio questa mascherina rovini tutto. Anche perché un trucco sposa costa un botto ed è un peccato nasconderlo dietro una mascherina
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anch’io 1 agosto! Da quanto ho sentito, per ora si parla di obbligo di mascherine. Aspettiamo fiduciose e speriamo che per la nostra data almeno gli sposi possano evitare di indossarle... 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora in chiesa si indossa, ma mi auguro che per agosto vada meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione