Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2018 Alessandria

Ansia e cistite

Luana, il 11 Luglio 2015 alle 01:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Buonasera ragazze, stanotte con fm che fa il turno di notte, niente sonno. In compenso un gran dolore... Ebbene sì soffro di cistite ( cronica? Esiste?) ma non credo sia normale averla un mese si e un mese no. Premetto che è un periodo un po' così... Un po' di problematiche famigliari, io che mi...
Buonasera ragazze, stanotte con fm che fa il turno di notte, niente sonno. In compenso un gran dolore... Ebbene sì soffro di cistite ( cronica? Esiste?) ma non credo sia normale averla un mese si e un mese no. Premetto che è un periodo un po' così... Un po' di problematiche famigliari, io che mi faccio carico dei problemi di chiunque, sono una maniaca del controllo e devo, appunto, tenere tutto sotto controllo. Odio questa parte di me, cerco di rilassarmi ma non ci riesco. E così puntualmente arriva lei. Concretizzando il discorso, le ho provate tutte, pastiglie di integratori ai frutti rossi, bere acqua, antibiotico ( che ha sempre funzionato ma ora forse mi sono assuefatta al suo effetto ... Per inciso, neo furadantin) di monuril non parlatene perché da piccina ( ebbene sì ero una bimba nevrotica ...?) sono gonfiata come un palloncino . Il mio problema è appunto l'ansia.... E figuriamoci se col matrimonio non mi viene !! Non vorrei la notte prima stare piegata in due dal male come adesso....... Avete qualche cura miracolosa da propormi ? Grazie a tutte una buonanotte alle nottambule come me Smiley sad

33 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qyalche altro post,qualche forumina proponeva i fiori di Bach...pero' per questo dovresti chiedere in erboristeria,perche' ionon ne so niente e non saprei consigliarti molto di piu'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione