Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia

Ansia e colon irritabile

Valeria, il 17 Agosto 2016 alle 13:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salve a tutte mancano 23 giorni al fatidico giorno e la mia colite inizia a farsi sentire. Poco meno di un anno fa in seguito a forti stati di malessere (non uscivo nemmeno più per paura di dover andare in bagno all'improvviso ) ho saputo di essere intollerante al lievito e al lattosio e grazie ad un ottima nutrizionista sono stata molto meglio,ma ora stanno ricominciando i problemi e i dolori soprattutto. Qualcuna ha i miei stessi problemi? Come state affrontando il tutto?

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 17 Agosto 2016 alle 16:06
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli antispastici non funzionano su di me Smiley cry devo provare con le tisane al finocchio non si sa mai
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..io provo un po di sollievo da quando prendo lo spasmomen e la tisana al finocchio sgonfia molto...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte anche io credo di prendere dissenten il giorno del matrimonio..vorrei solo godermi questi giorni invece di pensare anche dolore alla pancia.Mannaggia alla nostra ansia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi parlare di colon irritabile ultimamente è un inferno !! Ne soffro da qualche anno tra dolori, stomaco gonfio e malesseri vari si va avanti tra periodi di quiete e altri di tempesta..purtroppo si sa che la colite si "nutre" di stress e nervosismo e i preparativi delle nozze ne creano un bel po' di situazioni stressanti quindi è inevitabile che chi ha questo problema si ritrovi a farne i conti..ormai vado di camomilla ogni giorno per rilassarmi e calmare le coliche perchè tutto quello che mi hanno prescritto fino ad ora non da nessun risultato tanto vale non intossicarmi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ci sto malissimo e non riuscivo più a uscire xk mi prendeva l'ansia. Mi sposo tra 30 giorni e inizio a pensarci. Credo che l'unica soluzione sia non pensarci xk a me capita che è tutta questione di mente ... Quel giorno vorrei prendere l'immodium ma dopo partiamo x il viaggio di nozze....e se mi blocco anche in America scoppio Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene. È tutto colpa dell'ansia. In bocca al lupo per tutto e tanti tanti cari auguri
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il colon irritabile e sono intollerante al lattosio... ho risolto semplicemente seguendo una dieta... ho eliminato completamente i latticini... poi in base a come sto mi regolo cosa posso e non posso mangiare per il colon irritabile.. mamma mia hai ragione è proprio brutta come cosa perché sei con l ansia anche per andare a fare spesa un attimo.. ma ripeto ho risolto semplicemente con l alimentazione... all'inizio prendevo anche delle pastiglie ma poi ho lasciato perdere...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo le stesse paure, cerca di curare l'alimentazione, prendi dei fermenti lattici ed il gg stesso a scopo preventivo prendi dissenten o imodium, io ho affrontato tranquillamente la giornata in questo modo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa