Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria

Ansia e dubbi sull'abito

Carmen, il 16 Febbraio 2023 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ditemi che è normale vi prego 🥴 sono nel pallone più totale ... Il 10 febbraio ho fatto la seconda prova abito da sposa e quando l'ho indossato ho rivissuto l'emozione della scelta. Mi sono sentita contenta e soddisfatta della scelta. A distanza di 10 giorni, dopo aver assistito alla scelta dell'abito da sposa di mia cognata, mi sono venute mille ansie, dubbi sull'abito e paranoie! Ho scelto bene? Sarà abbastanza bello da sorprendere il mio sposo? Mi sta bene addosso? E se ci faccio una cattiva figura? Sono nel pallone ed ho chiesto all'atelier un'altra prova prima della consegna. È successo o succede anche a voi?

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Febbraio 2023 alle 15:39
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo avere confusione
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non devi fare paragoni se quando hai scelto il tuo abito ti piaceva e ti sei emozionata è quello che fa per te ed hai avuto la riprova quando l'hai riprovato . Sarai bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è normale, l'importante è capire se i dubbi sono reali oppure se è uno sfogo di ansia e emozione generale. Credo che se hai avuto per 2 volte delle belle emozioni puoi rilassarti e stare tranquilla riguardo alla scelta dell'abito. I tuoi dubbi ora sono perchè ci tieni molto che vada tutto bene, come tutte noi. Noi sei la sola :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se provi emozioni quando lo indossi è l'abito giusto! Non preoccuparti troppo, non è una gara tra te e tua cognata (siete diverse e con gusti diversi) e sicuramente piacerai tantissimo a tuo marito ❤️
    L'importante è sentirsi a proprio agio e vedersi bellissima con l'abito scelto!
    Io ho scelto un abito un pò particolare ma che rispecchia il mio gusto e la mia personalità e credimi non me ne frega nulla del resto 😊❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto normale! Se ti ha fatto emozionare è il tuo abito... non guardare le altre spose perché ognuna di noi a un fisico diverso e soprattutto gusti diversi! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li sono fatta venire prima tutti i dubbi!! Haha prima di scegliere il mio abito ne ho provati altri mille..e l ho confermato dopo due mesi e adesso sono stra sicura 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto regolare stai tranquilla 😂😂😂a me succede di continuo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara!!! 😘😘😘❤️❤️❤️❤️
    Se andrai nuovamente, immaginati il tuo lui che ti aspetta all'altare e vedrai che sarà tutto più chiaro.
    Ancora mille auguri!!!Se ti fa piacere metti la foto del tuo vestito nel gruppo abito da sposa, visibile solo alle iscritte 😘
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è sembrato bellissimo come il primo giorno 😊 grazie ❤️
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di ansia secondo me è normale.. poi se sei emotiva come me i dubbi arrivano a fiotti... Ti pensa che sono stata nuovamente in atelier perché alla scelta non avevo fatto foto e quando l 'ho visto ho pensato :<<ma era questo?!>> Però se quando lo hai indossato ti sei emozionata devi dare fiducia a te stessa, ed alle tue sensazioni che non sbagliano mai...
    Vedrai che il tuo lui rimarrà a bocca aperta, ne sono convinta ❤️❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊 nulla ti vieta di chiedere un’altra prova, ma se indossandolo hai riprovato la stessa emozione della scelta io non starei a fissarmi/fare confronti con altre spose 😘 tua cognata è un’altra persona con altri gusti ed un altro marito 😅 tu sarai perfetta con l’abito che ti ha fatto battere il cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione