Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia

ansia e Felicita' alle stelle

Chiara, il 5 Maggio 2025 alle 11:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazzeeee, non ci posso credere, mancano solo 40 giorni al nostro matrimonio! Abbiamo ancora qualche dettaglio da ultimare, qualche prova da fare e prox settimana manderemo i messaggi per le conferme, intolleranze, ecc. Ogni mattina mi sveglio dicendo "un altro giorno in...

Ciao ragazzeeee, non ci posso credere, mancano solo 40 giorni al nostro matrimonio!Smiley love Smiley love Smiley love

Abbiamo ancora qualche dettaglio da ultimare, qualche prova da fare e prox settimana manderemo i messaggi per le conferme, intolleranze, ecc.

Ogni mattina mi sveglio dicendo "un altro giorno in meno", con mille pensieri, emozioni, ecc... Mi sudano proprio le mani dall'emozione e ho tachicardia...

Voi come siete??

46 Risposte

• Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Immagino
    Noi stiamo ancora -497 🤣🤣🤣 quindi sono molto tranquilla
    Però capisco l’emozione che stai provando 💖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me manca ancora un anno, e non sto nella pelle, non ho idea di come arriverò a -40 anche io, ma immagino che sarò iper apprensiva e molto poco tranquilla. Auguroni 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma si si infattiXD Grazie comunque!Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, vero, questi ultimi incastri e dettagli forse danno più pensieri. Ma in effetti se pensi che all'inizio avevi una scaletta con più di 100 passi da fare puoi ben capire che questi ultimi passaggi sono fattibili, ce la fai alla grande! 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io hahahSmiley cry

L'unica cosa che mi crea un po' di ansia sono le ultime cose organizzative, tante cose da incastrare, orari, portare i materiali da allestire al catering, incastrare tutto con il fioraio ecc ecc. Mi sembra tutto impossibile... ma c'è la faròSmiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivedo in tutto quello che hai scritto! 😍
    Anche per me sarà molto emozionante vedere mio papà e la sua reazione nel vedermi con l'abito (non ha voluto vederlo in modo che sia una sorpresa). Piangerò anche lì ovviamente 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto pronto è in parolone, manca definire qualche dettaglio organizzativo ecc, però l'80% delle cose è fatto daiSmiley shame Ieri ho finito di scrivere il discorso da leggere durante il pranzo al mio FM e le lettere da dare ai miei e alle mie testimoni...Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io non vedo l'ora arrivi quel giorno per vedere tutto, sia a livello estetico e organizzativo ma anche tutti i nostri amici e parenti che saranno li per noiSmiley love Poi io non vedo l'ora come te sia che mi veda il mio FM e anche il mio papà... abbiamo un legame a dir poco stupendo e lui sarà super emozionato!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino ! Comunque siete proprio agli sgoccioli ! Ma L importante che avete tutto pronto ! ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono, però ti dico, a me ha fatto la proposta un anno fa e fino a circa uno/due mesi fa ero tranquillissima, ora invece sono proprio cambiataSmiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Capisco l'emozione! Noi siamo a -60 giorni e l'emozione si fa sentire. È comunque una bella emozione, ho voglia che arrivi il giorno e godermi il frutto di un anno di preparativi ❤️
    Non vedo l'ora di ritirare il mio vestito, che ora è dalla sarta e vedere l'emozione del mio FM il giorno del matrimonio. Quel giorno piangerò tantissimo, lo so 😂
    Ti dico anche che ho imparato a chiamare quell'agitazione "emozione" anziché "ansia" e questo sta facendo davvero la differenza.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma per come sono io, anche i preparativi pensavo mi avessero messo più ansia ! Poi non mi pare che 4 mesi siano parecchi, onestamente ☺️😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A te manca ancora parecchio però... anche io fino ad un mese fa ero tranquilla hahahSmiley catface

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dico la verità , per ora sono molto tranquilla! Abbiamo fatto la maggior parte delle cose…. In realtà pensavo che avrei vissuto i preparativi in modo molto più agitato, dato che sono una persona molto ansiosa 😩☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione